Foto cupolino Givi
-
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
Foto cupolino Givi
Vi domando:
Dove posso trovare delle foto di un cupolino Givi?!
Ho girato i vecchi post ma i link sono tutti "scollegati" e non si trova piì niente!!
Vi ringrazio in anticipo!
PS CN sempre + soddisfacente!!
Dove posso trovare delle foto di un cupolino Givi?!
Ho girato i vecchi post ma i link sono tutti "scollegati" e non si trova piì niente!!
Vi ringrazio in anticipo!
PS CN sempre + soddisfacente!!
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
-
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
Foto cupolino Givi
Ho appena sentito il mio concessionario: il cupolino Givi me lo vende a 85€. Poi mi dice di avere il cupolino anche della Kappa a 81 €. Qualcuno mi sa dire com'è? Qual'è meglio?
Grazie.
Comasoft
Grazie.
Comasoft
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Re: Foto cupolino Givi
Identici... stessa produzione, stessa casa... Kappa e Givi sono la stessa cosa... l'unica cosa che cambia è il prezzo... fai tu.comasoft ha scritto:Ho appena sentito il mio concessionario: il cupolino Givi me lo vende a 85€. Poi mi dice di avere il cupolino anche della Kappa a 81 €. Qualcuno mi sa dire com'è? Qual'è meglio?
Grazie.
Comasoft
Quello che vedi è Kappa...
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Miiiiiii,Pacifico ha scritto:
Io ho solo questa ed è molto esplicativa .... se noti, cosa importantissima per una perfetta eficacia, la parte alta del cupolino e piegato in avanti come uno spoiler... così ti permette di deviare l'aria verso l'alto e non sulla fronte come l'originale....
Boss...
quant'è bella la moto del boss

-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Kappa e GIVI sono la stessa cosa (hanno pure lo stesso indirizzo, a parte qualche numero civico di differenza), però il mio GIVI non ha quel labbro.Pacifico ha scritto:
............ se noti, cosa importantissima per una perfetta eficacia, la parte alta del cupolino e piegato in avanti come uno spoiler... così ti permette di deviare l'aria verso l'alto e non sulla fronte come l'originale....
Boss...
Comunque l'ho pagato 65 Euro.
Lamps.
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Sei sicuro? Magari non te ne sei mai accorto... si vede a malapena... prova a postare una foto con la stessa angolatura...everrunning ha scritto:Kappa e GIVI sono la stessa cosa (hanno pure lo stesso indirizzo, a parte qualche numero civico di differenza), però il mio GIVI non ha quel labbro.Pacifico ha scritto:
............ se noti, cosa importantissima per una perfetta eficacia, la parte alta del cupolino e piegato in avanti come uno spoiler... così ti permette di deviare l'aria verso l'alto e non sulla fronte come l'originale....
Boss...
Comunque l'ho pagato 65 Euro.
Lamps.
DI stampo ne hanno fatto uno solo... ho chiesto.
Boss.
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
INVIDIOSSSSSOOOOOOOOOO!lello ha scritto:Ma cosa stai dicendo Francis???quant'è bella la moto del boss
E' ancora la prima serie!!!
Ormai ha l'eta' di mio nonno!!!![]()
![]()
Francis... e pensare che questa foto è vecchia... li manca Parafango ant in carbonio con vaschetta... ma soprattutto il mono nuovo.... quello che Lello stà sbavando...

Boss...
- lello
- NONNO DEL FORUM
PACI RICORDATI, TE LO DICO UNA VOLTA SOLA. Quando passi x Milano:
NON LASCIARLA MAI SOLA
Le frangie impazzite della FAMIGGHIA hanno tentacoli dappertutto, e smontare un mono e lasciarla sui mattoni, ci mettiamo 3 minuti a Quarto Oggiaro!!!

Pèoi ti lasciamo pure tutti i rullini del cuscinetto x terra cosi' poi kiamerai pure l'AMSA x le pulizie del ROTTAME.

NON LASCIARLA MAI SOLA
Le frangie impazzite della FAMIGGHIA hanno tentacoli dappertutto, e smontare un mono e lasciarla sui mattoni, ci mettiamo 3 minuti a Quarto Oggiaro!!!

Pèoi ti lasciamo pure tutti i rullini del cuscinetto x terra cosi' poi kiamerai pure l'AMSA x le pulizie del ROTTAME.

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Va be! al massimo me ne torno a casa con il nuovo di pacca Turbo Star...lello ha scritto:PACI RICORDATI, TE LO DICO UNA VOLTA SOLA. Quando passi x Milano:
NON LASCIARLA MAI SOLA
Le frangie impazzite della FAMIGGHIA hanno tentacoli dappertutto, e smontare un mono e lasciarla sui mattoni, ci mettiamo 3 minuti a Quarto Oggiaro!!!![]()
![]()
Pèoi ti lasciamo pure tutti i rullini del cuscinetto x terra cosi' poi kiamerai pure l'AMSA x le pulizie del ROTTAME.![]()
![]()

Ps: Azzo chissà se ci entra in Box...

- Topolinio
- IL RABDOMANTE
- Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014
- lello
- NONNO DEL FORUM