suzuki Vstrom 1000

Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Rispondi
BOBo
GPS man
GPS man

Re: suzuki Vstrom 1000

Messaggio da BOBo »

Grazie Giò :ciao2:
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Messaggio da gioroma »

come diceva Cetto La Qualunque ...................un buco mette tutti d'accordo .............. :ridi: :ridi: :ridi:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
spalla
BANNATO
Moto: CAPONORD 1200 TP

Messaggio da spalla »

i gusti sono personali e credo poco sindacabili, ciò che piace a uno può non piacere ad altro :nonsò:

se poi c'è una moltitudine cui quella cosa non piace.....forse un problema c'è :-?
a me personalmente non da alcun fastidio che abbia successo, posso eventualmente chiedermi il motivo del successo :dubbio:
dire che la VStrom 1000 sia brutta è esagerato, che non sia aggraziata o che non si possa rimanere a bocca aperta estasiati mi pare appurato.
che poi sia di sostanza non lo metto in dubbio, si è inserita in una fascia d mercato difficilissima trovandosi un suo spazio ed accontentando parecchi utenti x ciò che da (non credo x ciò che fa vedere :sorrisino: )
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

Ragazzi che palle che siete co' 'sti gusti insindacabili :ridi: Io sindaco quello che mi pare :sbellica:

Mettiamola così: dove c'è gusto non c'è perdenza :egizio: non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace :egizio: va bene così? :D A qualcuno può piacere però rimane brutta, si vede che ha sex appeal :ridi:

Seriamente: di bellezza bisognerebbe parlare di più, i canoni della bellezza sono stati discussi da decine di filosofi e finchè se n'è parlato sono state fatte cose belle che sono durate secoli, a volte millenni. Oggi in nome della bellezza soggettiva si fanno degli scempi estetici o delle cose che piacciono oggi e ci faranno orrore domani.
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
passero72
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da passero72 »

Se tutti siamo concordi che, ad esempio, la Belén è una gran top@ perché rispecchia i canoni di bellezza moderni, dovremmo anche tutti concordare che il Botticelli ha dipinto un :wc: cosmico e che ad esempio la Venere di Milo al giorno d'oggi non se la :zumzum: nessuno da quanto è brutta!!! :o :o :o

La millona nuova secondo me è una gran moto con molti pregi e qualche difetto...... Esteticamente non mi fa impazzire per colpa del faro singolo, del becco e dello scarico, ma di tutti i nuovi modelli non c'è n'è una col doppio faro anteriore, senza becco e con uno scarico decente (sotto sella oramai è un sogno). :grr: :taz:
Aprilia Pegaso 650 '93
Suzuki DL 1000 '05
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

passero72 ha scritto:Se tutti siamo concordi che, ad esempio, la Belén è una gran top@ perché rispecchia i canoni di bellezza moderni, dovremmo anche tutti concordare che il Botticelli ha dipinto un :wc: cosmico e che ad esempio la Venere di Milo al giorno d'oggi non se la :zumzum: nessuno da quanto è brutta!!! :o :o :o
...purchè se ne parli :wink: dire a prescindere che non si può parlare di bellezza perché è soggettiva lo considero un danno per il bene dell'umanità :ridi: cmq la Belen sarà anche una gran topa ma l'ho vista dal vivo e fa impressione per quanto è secca, fra qualche decennio quando andranno di moda le curve anni '50 la considereremo brutta come la Venere di Milo, che magari nel frattempo sarà considerata una gran figa, ma ne dubito :ridi:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
passero72
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da passero72 »

Sting AB ha scritto:[
...purchè se ne parli :wink: dire a prescindere che non si può parlare di bellezza perché è soggettiva lo considero un danno per il bene dell'umanità :ridi: cmq la Belen sarà anche una gran topa ma l'ho vista dal vivo e fa impressione per quanto è secca, fra qualche decennio quando andranno di moda le curve anni '50 la considereremo brutta come la Venere di Milo, che magari nel frattempo sarà considerata una gran figa, ma ne dubito :ridi:
Vedi che poi mi dai ragione :urra: ......per Gioroma è il top, per te invece è troppo secca. Chi ha ragione? :miarrendo:
Aprilia Pegaso 650 '93
Suzuki DL 1000 '05
spalla
BANNATO
Moto: CAPONORD 1200 TP

Messaggio da spalla »

scusa, un piccolo appunto: di moto che non hanno faro sovrapposto e becco ce n'è una :nonsò:
Aprilia Caponord 1200 :doppiok:
peccato che anche qui abbiano criticato la scelta di non uniformarsi/omologarsi a fari strani come gli orbi BMW o i vari sovrapposti di Brutalememoria :azz:

a mio avviso il canone di bellezza va considerato secondo il momento in cui è stato creato qualcosa.
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
passero72
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da passero72 »

spalla ha scritto:scusa, un piccolo appunto: di moto che non hanno faro sovrapposto e becco ce n'è una :nonsò:
Aprilia Caponord 1200 :doppiok:
peccato che anche qui abbiano criticato la scelta di non uniformarsi/omologarsi a fari strani come gli orbi BMW o i vari sovrapposti di Brutalememoria :azz:

a mio avviso il canone di bellezza va considerato secondo il momento in cui è stato creato qualcosa.
OK, ma parlando di V-strom 1000 Intendevo moto con le stesse caratteristiche, quindi anteriore da 19". Adesso la nuova CN rally rappresenta un'ottima alternativa con una linea che a me piace assai! :ok1:
Quello che differenzia in positivo la suzuki secondo me è il prezzo di acquisto che è assolutamente concorrenziale. :doppiok:
Aprilia Pegaso 650 '93
Suzuki DL 1000 '05
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

spalla ha scritto:...
Questa è una buona teoria, e con i canoni del 2014 come possiamo definire la Strommona? :nonsò:

Sono però convinto che una forma particolarmente riuscita resta bella in eterno. Un esempio per le moto è l'Africa Twin, sono passati 25 anni e ancora piace a tutti, quella si che è una moto ben riuscita :ok:
Immagine
passero72
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da passero72 »

Sting AB ha scritto:
Sono però convinto che una forma particolarmente riuscita resta bella in eterno. Un esempio per le moto è l'Africa Twin, sono passati 25 anni e ancora piace a tutti, quella si che è una moto ben riuscita :ok:
A livello puramente estetico trovavo più belle sia la tuareg 600 che la super tenere 750, perciò a mio parere l'estetica non è la ragione del successo di quella moto ma lo furono l'affidabilità, l'ottima ciclistica, il piacere di guida che offriva e non ultimo l'essere un Honda!
Aprilia Pegaso 650 '93
Suzuki DL 1000 '05
Skorpio70
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Tel: 338 7259865

Messaggio da Skorpio70 »

...e comunque voi siete troppo schizzinosi!
Io la venere di Botticelli la tr@mberei eccome. :urra:

Una volta dalle mie parti si diceva:
ho visto di meglio,
ho tr@mbato di peggio,
ed a volte ho anche speso...
:uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah:
Meditate gente, meditate.
Piaggio Ciao --> Piaggio Vespa 125 ET3 Primavera --> Cagiva Elefant 3 --> Suzuki DR 600 --> Aprilia Caponord
Immagine
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da napo orso capo »

passero72 ha scritto:
Sting AB ha scritto:
A livello puramente estetico trovavo più belle sia la tuareg 600 che la super tenere 750, perciò a mio parere l'estetica non è la ragione del successo di quella moto ma lo furono l'affidabilità, l'ottima ciclistica, il piacere di guida che offriva e non ultimo l'essere un Honda!
Straquoto,l'Africa esteticamente mai piaciuta

E vi lascio volentieri anche le Belanti Belan varie attuali......io invidio questo quà. :D

Immagine
Immagine
Immagine
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

Che si dice qui?

8)
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
Raffa58
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Raffa58 »

Skorpio70 ha scritto:...e comunque voi siete troppo schizzinosi!
Io la venere di Botticelli la tr@mberei eccome. :urra:

Una volta dalle mie parti si diceva:
ho visto di meglio,
ho tr@mbato di peggio,
ed a volte ho anche speso...
:uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah:
Meditate gente, meditate.

:lol: :lol: :lol: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
:ciao:
Rispondi

Torna a “GIAPPONE”