Telai Touratech Modificati Givi + Trekker 46 Lt.

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004

Telai Touratech Modificati Givi + Trekker 46 Lt.

Messaggio da OnlyVu »

L'amico Zarco mi ha gentilmente ceduto i suoi telai portavaligie Touratech modificati per ospitare borse GiVi....proprio quello che cercavo...
Pensavo che nemmeno sulla Luna si potesse sperare di trovarli e...invece ho dovuto fare solo 5 km... :uaz:

Si vocifera che prima ancora, appartenessero ad un mitico membro di AOTR, che avrebbe provveduto a realizzarli, per poi cederli a Zarco...
Beh devo dire che una volta montati, non fanno rimpiangere la robustezza dei superlativi telai H&B che avevo fino a qualche giorno fa.

La solidità è veramente ottima e, nel mio caso, questa non è un semplice gadget visto che di rimbalzo (lociopotter) monto le famose valigie Trekker 46 di
Giotek
, piuttosto voluminose ma leggere a vuoto, mentre presumibilmente pesanti, una volta riempite.

Proprio al link qui sopra, si ricordava come i classici telai PL fossero un pò insufficienti con questa configurazione.

Qui sotto alcune viste posteriori delle valigie montate e dei telai modificati.
BT001.jpg
BT002.jpg
BT003.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di OnlyVu il lunedì 1 giugno 2015, 18:26, modificato 3 volte in totale.
Immagine
billuce
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: SHIVER 750 2011
Tel: 3461244569

Re: Telai Touratech Modificati Givi + Trekker 46 Lt.

Messaggio da billuce »

Belle stanno benissimo complimenti
massimo.marin.zeu4@fastwebnet.it
CELL 3461244569
L'INTELLIGENZA E' COME L'IGNORANZA...........................SENZA LIMITI
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”