Caponord 1200 Rally
- phoenix78
- Mi arrabatto con la bici
Re: Caponord 1200 Rally
mandagli il link ebay per gli adesivi RR
allora si che è bella
la mia è così ma con le borse più belle, il cupolino suo ovviamente e i paramani originali
allora si che è bella
la mia è così ma con le borse più belle, il cupolino suo ovviamente e i paramani originali
Nihil Difficile Volenti
- spalla
- BANNATO
- Moto: CAPONORD 1200 TP
ragazzi, la moto è bella, molto bella
tanto che è stata parecchio votata su Motociclismo.
non amo il verde militare mentre quel colore bronzeo non mi spiace affatto.
la dotazione tecnica c'era già sulla versione attuale stradale ed anche la linea è personale e piacevolmente sportiveggiante.
le "aggiunte" di paracarene che non sono invasive alla vista ed i cerchi a raggi con le borse "adventure" (ma non enormi e pacchiane come quelle della KTM1290S.Adv) l'hanno cambiata ma senza stravolgerla.
a mio avviso un ottimo lavoro
poi, x le mie esigenze va bene la standard

non amo il verde militare mentre quel colore bronzeo non mi spiace affatto.
la dotazione tecnica c'era già sulla versione attuale stradale ed anche la linea è personale e piacevolmente sportiveggiante.
le "aggiunte" di paracarene che non sono invasive alla vista ed i cerchi a raggi con le borse "adventure" (ma non enormi e pacchiane come quelle della KTM1290S.Adv) l'hanno cambiata ma senza stravolgerla.
a mio avviso un ottimo lavoro

poi, x le mie esigenze va bene la standard
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
ad pugnam parat
- gioroma
- NONNO DEL FORUM
- Moto: caponord 1000 etv 2006
- Tel: 320 1703855
stra stra stra quoto Spalla

gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......

majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......

-
- CURVO BENINO
Vista dal vivo devo ammettere che mi piace un sacco molto di piu che la versione normale,se avessi gli schei non saprei decidere tra ktm adv o questa, rigorosamente gialla
- marzas
- CURVO BENINO
non amo questi colorini ma la moto merita vista dal vivo. Nera sarebbe fantastica
anche se per me la regina dell'EICMA e' stata la multistrada.
anche se per me la regina dell'EICMA e' stata la multistrada.

Garelli Gulp - Cagiva Aletta Rossa - Tuareg 600 - ZZR 600 - Camper Skipper 59 - McLouis 560 - Caponord ... e poi ... sarà quel che sarà
- spalla
- BANNATO
aggiungo una cosa x fare meditare coloro che fossero tentati e non sapessero se scegliere la standard o la rally.
la CN deriva dalla DD e la modifica di maggior impatto sulla ciclistica è stata la sostituzione dei cerchi in lega da un modello ad altro, che ha permesso un notevole risparmio di peso sulla DD.
questo risparmio sulle ruote, ovvero masse oscillanti, ha dato una notevole maneggevolezza alla moto che nella 1a serie era assai inferiore.
ora, sulla CN Rally sono stati montati cerchi a raggi che hanno peso superiore a quello dei cerchi in lega e si può supporre che a patirne possa essere la maneggevolezza - notevolissima - rispetto alla standard
insomma, chi facesse il 98% dei suoi percorsi su strada pensi se valga la pena perdere agilità/maneggevolezza x quella volta che forse farà un pezzo di strada bianca (non certo mulattiera).
più che ai cerchi, io a quel punto penserei a montare una gomma semitassellata sul 17 al posto della gomma stradale .
la CN deriva dalla DD e la modifica di maggior impatto sulla ciclistica è stata la sostituzione dei cerchi in lega da un modello ad altro, che ha permesso un notevole risparmio di peso sulla DD.
questo risparmio sulle ruote, ovvero masse oscillanti, ha dato una notevole maneggevolezza alla moto che nella 1a serie era assai inferiore.
ora, sulla CN Rally sono stati montati cerchi a raggi che hanno peso superiore a quello dei cerchi in lega e si può supporre che a patirne possa essere la maneggevolezza - notevolissima - rispetto alla standard

insomma, chi facesse il 98% dei suoi percorsi su strada pensi se valga la pena perdere agilità/maneggevolezza x quella volta che forse farà un pezzo di strada bianca (non certo mulattiera).
più che ai cerchi, io a quel punto penserei a montare una gomma semitassellata sul 17 al posto della gomma stradale .
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
ad pugnam parat
- lelex9
- FRENO BENE
- Moto: CapoCocca
[quote="Brucaliffo"]
devi copiare il codice del video, in questo caso XvIIkRKswSU, e metterlo nel tag di youtube, così:
Grazie mille... non trovavo il bottone nell'editor. Ottimo spero di ricordarmene in futuro, la mia memoria se ne va a remengo molto facilmente 
devi copiare il codice del video, in questo caso XvIIkRKswSU, e metterlo nel tag di youtube, così:
Codice: Seleziona tutto
[youtube]XvIIkRKswSU[/youtube]

- passero72
- NIUBBO
Gran moto, mi ha stupito soprattutto la seduta che per me è perfetta. A me il colore verde piace a bestia.
allego un paio di foto
allego un paio di foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Aprilia Pegaso 650 '93
Suzuki DL 1000 '05
Suzuki DL 1000 '05
- Skorpio70
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Tel: 338 7259865
Scusate, ma solo a me ricorda non lo stile aprilia ma a tutto tondo lo stile guzzi?
Nel senso, che se non si vedesse, conoscesse la marca, mi chiedessero che moto è mi verrebbe in mente una guzzi.
Non c'è nessuna polemica o cose simili, non sto sindacando sul fatto che possa piacere o meno, avere mercato o meno, essere una moto totale o meno, dico proprio a colpo d'occhio, è solo curiosità se anche a qualcun'altro ha dato questa impressione.
Nel senso, che se non si vedesse, conoscesse la marca, mi chiedessero che moto è mi verrebbe in mente una guzzi.
Non c'è nessuna polemica o cose simili, non sto sindacando sul fatto che possa piacere o meno, avere mercato o meno, essere una moto totale o meno, dico proprio a colpo d'occhio, è solo curiosità se anche a qualcun'altro ha dato questa impressione.
Piaggio Ciao --> Piaggio Vespa 125 ET3 Primavera --> Cagiva Elefant 3 --> Suzuki DR 600 --> Aprilia Caponord

- spalla
- BANNATO
a me sinceramente non ricorda la Guzzi ma a colpo d'occhio direi che è una Aprilia.
forse sarà x il frontale con quel family feeling derivato da RSV e Tuono, ma è anche più slanciata e meno massiccia della Guzzi, almeno della Stelvio a mio parere
perchè a te da quell'impressione ?
forse sarà x il frontale con quel family feeling derivato da RSV e Tuono, ma è anche più slanciata e meno massiccia della Guzzi, almeno della Stelvio a mio parere

Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
ad pugnam parat
- Skorpio70
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Tel: 338 7259865
o che ti devo dire, guardandola da davanti ti dò ragione, bella aggressiva, ma la foto di profilo mi dice guzzi boh...spalla ha scritto:a me sinceramente non ricorda la Guzzi ma a colpo d'occhio direi che è una Aprilia.
forse sarà x il frontale con quel family feeling derivato da RSV e Tuono, ma è anche più slanciata e meno massiccia della Guzzi, almeno della Stelvio a mio parere![]()

Piaggio Ciao --> Piaggio Vespa 125 ET3 Primavera --> Cagiva Elefant 3 --> Suzuki DR 600 --> Aprilia Caponord

-
- TANTO FORUM-POCA MOTO
la moto è bella, ma non me la posso permettere, penso di iniziare ad investire un paio di euro al superenalotto, hai visto mai una botta di

- gio70
- PIEGO BENE
- Moto: KTM SADV S 2021
Si, ho provato anch'io la seduta, peccato che in tutto l'Eicma fosse l'unica moto con la ruota posteriore sollevata da terra di 5 cm che falsava tuttopassero72 ha scritto:Gran moto, mi ha stupito soprattutto la seduta che per me è perfetta. A me il colore verde piace a bestia.
allego un paio di foto

Caballero 50 6 gears - Vespa 125 Primavera - Honda 400 Four - Suzuki GS550 Katana - MBK Skiliner 250 - Caponord ETV ABS
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
Di profilo?Skorpio70 ha scritto:o che ti devo dire, guardandola da davanti ti dò ragione, bella aggressiva, ma la foto di profilo mi dice guzzi boh...spalla ha scritto:a me sinceramente non ricorda la Guzzi ma a colpo d'occhio direi che è una Aprilia.
forse sarà x il frontale con quel family feeling derivato da RSV e Tuono, ma è anche più slanciata e meno massiccia della Guzzi, almeno della Stelvio a mio parere![]()

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- gioroma
- NONNO DEL FORUM
- Moto: caponord 1000 etv 2006
- Tel: 320 1703855
ragazzi x me è molto bella..............e il bergamasco che c'è in me .....sceglierebbe sicuramente il giallo..........

gio