Trattasi della rara pegaso trail.
Grazie a tutti.

oggi ho dovuto lavare la moto e smontando il paramotore avevo timore che si bagnassero. inoltre li ho trovati infangate dall'ultima uscita off road.Futuromane ha scritto: Sono i famigerati connettori del regolatore di tensione, anche se sembra che sulla Pegaso non diano problemi, io li ho eliminati saldando i fili e isolati con guania termoretraibile del tipo stagno (con una resina all'interno che con il calore si sciglie e rende l'isolamento perfettamente stagno)
gioroma ha scritto: li hanno messi lì solo perchè sono dei PIRLA................![]()
![]()
![]()
in un posto dovel'acqua difficilmente puo' arrivare..fabio ha scritto:
dove si potrebbero mettere?
il problema sulla caponord e' dovuto al sottodimensionamento dei connettori e non tanto dalla temperatura dove sono posizionati.ElCaimanDelPiave ha scritto: L'unico che ha avuto grossi problemi con i connettori è stato Nicuzzo, ma l'inconveniente è stato causato dal ristagno di olio nel paracoppa. Altrimenti sembra proprio che, anche se apparentemente molto esposti, non siano fonte di alcuna noia. Paradossalmente, sulla caponord, montati in posizione (troppo) protetta, sono la principale fonte di problemi all'impianto elettrico.
Se proprio si vuole stare tranquilli li si può eliminare saldando i fili, oppure proteggere con un bel po' di nastro auto agglomerante.
ElCaimanDelPiave ha scritto: Sulla capo è anche la posizione "calda" che cuoce tutto.