... dopo aver posizionato i layout dell'impianto elettrico ... E mentre min studio i vari post ...sul posizionamento e o sostituzioni di bobine con qualcuna più performante ...mi sono dedicato alla strumentazione ... Mentre la smontavo per pulire per bene i vetri ed il tutto oltre che ripristinare a nuova vita la cornice ... Ridotta a queste condizioni ....

...la stessa era bloccata soltanto dalle clips mentre tutti i fori presumo delle viti CH l fissavano mancavano (ovviamente ho provveduto a ripristinarle tutte prendendone di nuove) ora mi sorge una ...

DOMANDA: Vi e una qualche ragione per non ripristinare le viti della suddetta cornice ... Che non sia soltanto quella di sostituirla velocemente ... O implicitamente nasconde una qualche malfunzionamento alla strumentazione ?

...premetto che non sono ancora in condizione di testarla ...e che quando la guidati per portarla a casa non mi sembra avere particolari malfunzionamenti ...se non quelli che le frecce non venivano segnalate oltre che non funzionare ...ovviamente (quanto ovviamente non saprei)

...trovato lo scibilo dello scibilo con fili strappati e saldature volanti etc... che testero successivamente ... Ed il livello carburante che segnava tre quarti quando era pieno ma nulla più, illuminazione OK ,spia cavalletto perennemente accesa ma andava ,

Per ora ricollocata e collegata pulita, pulita, nella sua sede con la sua cornice tornata nuova