Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
Rispondi
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Re: Restauro completo Etv 1000 CapoNord la CapoAlbeggio

Messaggio da Giampaolo »

stanley77 ha scritto: Per queste frecce a led bisogna sostituire il relè?
per le frecce a led , bisogna sostituire il relè , montandone uno che sia indipendente dal carico

http://www.autoelettric.com/index.php?p ... 1&Itemid=3

tenendo ben presente di collegare in modo corretto i faston ( nel relè originale sono al contrario ) :ok:

Albeggio73
FRENO BENE
FRENO BENE
Moto: BMW K1200GT

Messaggio da Albeggio73 »

Giampaolo ha scritto:
stanley77 ha scritto: Per queste frecce a led bisogna sostituire il relè?
per le frecce a led , bisogna sostituire il relè , montandone uno che sia indipendente dal carico

http://www.autoelettric.com/index.php?p ... 1&Itemid=3

tenendo ben presente di collegare in modo corretto i faston ( nel relè originale sono al contrario ) :ok:

Si il mio era rotto, bisogna montare uno elettrico io ho montato il modello della lampa che si trova in qualsiasi autoricambi

http://m.ebay.it/itm/140872877119?nav=SEARCH

Ho montato questo è funziona sia con le led che con le normali e commuta il tutto in automatico ...bisogna solo ricordarsi di staccarlo quando si cambia la moto ... :ok:
Piaggio SI - Califfone - Zip - Scarabeo - Cagiva Freccia C12 nera -Suzuki AN 400 (primo modello) - YAMAHA RD 350 2ua 1989 - Honda SH150i - Honda deauville 650 - Honda vfr 800 vtec - CAPONORD ETV 1000 BMW K1200GT
gio70
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: KTM SADV S 2021

Messaggio da gio70 »

Questo è come quello di giampaolo ma costa meno dela metà.

Non richiede modifiche. Fà lampeggiare qualsiasi carico compreso tra 0,02A e 10A quindi anche le 4 lampadine normali in contemporanea (ho messo i led mantenendo le frecce originali....così posso tornare alle lampade in 90 secondi :wink: )

7 euro con posta raccomandata più un mesetto di attesa.

http://it.aliexpress.com/item/2-pins-Mo ... dVersion=2

:ciao:
Caballero 50 6 gears - Vespa 125 Primavera - Honda 400 Four - Suzuki GS550 Katana - MBK Skiliner 250 - Caponord ETV ABS
Albeggio73
FRENO BENE
FRENO BENE

:grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:

Allora ragazzi finalmente ho trovato un box con luce ed acqua tutto mio dove potrò fare tutti i lavoretti che voglio senza che mi spariscono attrezzi e ferri e senza che nessuno magari mi scartavetra del legno quando ho appena verniciato...e sopratutto senza ufficiali giudiziari a metterci sigilli :uhahah: ...ora però devo allestirlo per benino e sopratutto riportare tutte le cose in tre viaggietti dovrei farcela.

...chissà forse la prossima settimana potrò ricominciare a giocare

:grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr
Piaggio SI - Califfone - Zip - Scarabeo - Cagiva Freccia C12 nera -Suzuki AN 400 (primo modello) - YAMAHA RD 350 2ua 1989 - Honda SH150i - Honda deauville 650 - Honda vfr 800 vtec - CAPONORD ETV 1000 BMW K1200GT
lumasie
FRENO BENE
FRENO BENE
Moto: Aprilia ETV 1000 Caponord ABS

Messaggio da lumasie »

A me ancora non sono arrivate... Che pizza...[emoji19]
Padrone di niente....
Servo di nessunooooo!!!!!!!!!

Mail: lumasie@hotmail.it
Cell.: 3383853175
Albeggio73
FRENO BENE
FRENO BENE

lumasie ha scritto: A me ancora non sono arrivate... Che pizza...[emoji19]
:( :evil: :x :taz:

...Non voglio farti preoccupare ad esempio a me il nastro telato per impianti preso in pari data delle frecce ancora mi deve arrivare e probabilmente ormai non mi arriverà più ...a volte con le spedizioni economiche dalla Cina può capitare ... Così dicono ma a me personalmenta non era mai successo nonostante compro ormai da molti anni in Cina. Spero non sia il tuo caso a me su 7 oggetti ne manca all'appello solo uno ... Vedrai che le tue frecce ti stanno arrivando...

Albeggio73
FRENO BENE
FRENO BENE

Albeggio73 ha scritto:
lumasie ha scritto: A me ancora non sono arrivate... Che pizza...[emoji19]

...Non voglio farti preoccupare ad esempio a me il nastro telato per impianti preso in pari data delle frecce ancora mi deve arrivare e probabilmente ormai non mi arriverà più ...a volte con le spedizioni economiche dalla Cina può capitare ... Così dicono ma a me personalmenta non era mai successo nonostante compro ormai da molti anni in Cina. Spero non sia il tuo caso a me su 7 oggetti ne manca all'appello solo uno ... Vedrai che le tue frecce ti stanno arrivando...

...bene ragazzi rettifico quanto comunicato sopra in quanto il famigerato nastro telato per impianti è arrivato oggi acquistati il 25/12/14... Quindi confermo che dalla cina in due anni mi è sempre arrivato tutto :ok:
lumasie
FRENO BENE
FRENO BENE
Moto: Aprilia ETV 1000 Caponord ABS

Messaggio da lumasie »

Yes!
E confermo che anche le mie frecce sono arrivate!!![emoji6]
Padrone di niente....
Servo di nessunooooo!!!!!!!!!

Mail: lumasie@hotmail.it
Cell.: 3383853175
Albeggio73
FRENO BENE
FRENO BENE

lumasie ha scritto: Yes!
E confermo che anche le mie frecce sono arrivate!!![emoji6]
:clapclap: :ok: 8) :ok: :clapclap:

...Io sono quasi operativo certo non ho più molto spazio a disposizione ma me lo farò bastare ...

Immagine
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Messaggio da gioroma »

............mi sembra il garage di Giampy..................... :uhahah: :uhahah: :uhahah:
l'importante è il risultato finale.......sperèm............. :ridi: :ridi: :ridi: :clapclap: :clapclap: :ok: :ok:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
rost73
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da rost73 »

gioroma ha scritto: ............mi sembra il garage di Giampy..................... :uhahah: :uhahah: :uhahah:
l'importante è il risultato finale.......sperèm............. :ridi: :ridi: :ridi: :clapclap: :clapclap: :ok: :ok:
No dai quello di Giampy ha lo scaffale!! :D :D
DINO64
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da DINO64 »

Dai dai con una sistematina sarà un bel box :doppiok:
Albeggio73
FRENO BENE
FRENO BENE

:) :sorrisino: :goccia: :lol: :giullare: :ridi: :D :uaz: :sbellica:

... Finalmente fatti tubi aereonautici dei freni e frizione home made recuperando ogive e raccordi da altri progetti caduti nel dimenticatoio ...tutto perfettamente funzionante e testato ...montate anche le leve, queste sopratutto quella del freno anteriore ho dovuta limarla nella parte superiore che ospita il pistoncino perché quadrata mentre la originale era tonda e si incastrava per farla entrare in sede non vanno proprio perfette ...

:grr: :grr: :grr:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

...sull'ultima foto si può notare la termorestringente ancora da phonare ... Che me la sono dimenticata ... :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:
Albeggio73
FRENO BENE
FRENO BENE

pippotv ha scritto:
Ciao, scusa se ti disturbo..
avrei bisogno di chiederti un grosso piacere..
Ho acquistato il tuo stesso faro a led posteriore, vorrei chiederti se mi puoi inviare una foto della staffa fatta in plexiglass.. ed relative misure se non chiedo troppo..
GRazie mille!!
L'unica foto che ho e può esserti utile è questa

Immagine

:grr:

Mi spiace amico mio ma le.misure non le ho perché l'ho creata al momento con un dremmel e non è proprio una staffa ma un pannelletto in plexi che funge da tappo per Non lasciare intravedere dentro ... Scusami per non esserti stato di aiuto tra l'altro la mia non è neanche tanto precisa ,una buona base di partenza è il contorno della base del farò originale lo poggi sul foglio di plexi e lo circoscrivi poi ritagli e lo provi poi lo centro e fai i fori di fissaggio del farò che unisce tutti i componenti non dimenticare ti lasciare funzionanti i gommini para vibrazioni altrimenti il farò ti dura una uscita !!!
Pippotv
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: Caponord 2004 ABS Grigio Dust
Contatta:

Messaggio da Pippotv »

Ok!! ti ringrazio.. prenderò le misure direttamente a mano!!

...scusami, dimenticavo..

..dove si trova il relè x le frecce??
eh si.. ti ho copiato pure quelle! :goccia:
Caponordista - Trevigiano - Veneto
http://www.infortunisticatv.com/intro.html
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”