Vuoi dire che é tutta una bufala ????Raffa 58 ha scritto: no..no è il Gianpy che butta l'esca e poi c'è sempre qualcuno che abbocca![]()

Vuoi dire che é tutta una bufala ????Raffa 58 ha scritto: no..no è il Gianpy che butta l'esca e poi c'è sempre qualcuno che abbocca![]()
Giu ha scritto:Vuoi dire che é tutta una bufala ????Raffa 58 ha scritto: no..no è il Gianpy che butta l'esca e poi c'è sempre qualcuno che abbocca![]()
![]()
assolutamente no, io le compro poi ci sarà sempre unGiu ha scritto:Vuoi dire che é tutta una bufala ????Raffa 58 ha scritto: no..no è il Gianpy che butta l'esca e poi c'è sempre qualcuno che abbocca![]()
![]()
... ecco, appunto, io sto facendo la spesa, poi in primavera "da oriente a occidente"Giampaolo ha scritto:Giu ha scritto:Vuoi dire che é tutta una bufala ????Raffa 58 ha scritto: no..no è il Gianpy che butta l'esca e poi c'è sempre qualcuno che abbocca![]()
![]()
Io le ho montate........... e le ho prese qua........ http://www.aliexpress.com/snapshot/6456 ... 9333502963
Giampaolo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
tranquillo......... tutto se po fà.......
![]()
Il problema è tutto li! Sicuramente le cuffie non ci vanno (forse si portrebbe forarle) ma temo che anche il "grembiule" in gomma faccia i capricci.D@rione ha scritto: Ma le cuffie di gomma dietro al supporto del faro poi sei riuscito a rimontarle? Aspetto foto notturne.....
OnlyVu ha scritto:Il problema è tutto li! Sicuramente le cuffie non ci vanno (forse si portrebbe forarle) ma temo che anche il "grembiule" in gomma faccia i capricci.D@rione ha scritto: Ma le cuffie di gomma dietro al supporto del faro poi sei riuscito a rimontarle? Aspetto foto notturne.....
Ottimo!Giampaolo ha scritto: tranquilli , il gommino si può montare .....agendo come nel primo post !!!!!!!![]()