Inoltre finanziamento interessi 0
Tutte le info qui.
http://www.it.aprilia.it/it/it/index/ne ... perte.html

Se me la prestano un pomeriggio magari, perché prenderla per girellare in città non se ne parla nemmeno.babbolalla ha scritto:che si fa, sabato pomeriggio andiamo a provarla?
Nel pdf delle concessionarie aderenti a destra c'è la colonna moto in prova "SI" oppure campo vuotoQUARTA PIENA ha scritto:Se me la prestano un pomeriggio magari, perché prenderla per girellare in città non se ne parla nemmeno.babbolalla ha scritto:che si fa, sabato pomeriggio andiamo a provarla?
Me la prestano un pomeriggio e me ne vado a fare il mio girello Poggibonsi-castallina-radda in chianti.
[emoji16]
A Catania.... Non c'è manco una concessionariamassimo382 ha scritto: e ti pareva che facevano qualcosa in Umbria ..........
Ma perchè poi pensi che la Tuareg te la fanno provare prima di comprarla?QUARTA PIENA ha scritto: Uffa sergio, non rompere le scatole. Aiutami a far comprare sta moto che magari poi avranno i soldi per fare la Tuareg [emoji28]
sergio ha scritto:Ma perchè poi pensi che la Tuareg te la fanno provare prima di comprarla?QUARTA PIENA ha scritto: Uffa sergio, non rompere le scatole. Aiutami a far comprare sta moto che magari poi avranno i soldi per fare la Tuareg [emoji28]
Ma te rendi conto che mi vergogno a dirlo in "giro" che l'aprilia fà provare la caponord 1200.......perchè poi non c'è la possibilità di provarla in TUTTA ROMA ?
io mi posso pure censurare però che PALLE![]()
la presa per il culo CONTINUA !!
Il marketing ?matteo.t ha scritto:
Ma no Sergio! è la nuova strategia marketing, non lo sapevi? te la fanno vedere ma non provare per invogliarti di più a comprarla, a desiderarla come fosse una bella donna inarrivabile![]()
![]()
Come diceva Totò: "ma mi faccia il piacere"!!!!!
Ma che vuoi che sia un errore di battitura su di un PDFmatteo.t ha scritto: Non ci posso credere, ma si può essere così 'mona' , per dirla alla Veneta.