duffyduck1 ha scritto:Non potevo raccontare semplicemente le mie impressioni? No, dovevo fare il precisino!![]()
![]()
Ho rilevato le velocità a 2, 3, 4 e 5mila giri per ogni singola marcia prima e dopo la modifica; ho cronometrato l'accelerazione da 3mila a 5mila giri in 3^ 4^ e 5^ prima della modifica, ed ora stavo facendo i rilievi dopo la modifica. Purtroppo 5/6 volte su 10 pigiavo male il tasto del cronometro e la rilevazione era nulla.
Poco più di un'ora fa per fare sto caxxo di rilievo sono arrivato lungo in curva, bloccato post., intraversata e scivolata:
- sgrattugiate le nocche della mano (porto sempre i guanti, ma non posso cronometrare coi guanti -coglione-);
- sgrattugiato ginocchio che continua a sanguinare (avevo i jeans -coglione-);
- caviglia contusa (avevo le scarpe basse -coglione-);
- battuto testa, ma avevo il casco;
- cos'è questa macchia per terra, benzina? HO SFONDATO IL RADIATORE!!! -coglione-
- la fiancata sx è tutta sgrattugiata e la freccia rotta! -coglione-
-coglione-
-coglione-
-coglione-
-coglione-
-coglione-
-coglione-
![]()
![]()
![]()
![]()
Vi dovrete accontentare dei dati raccolti fin'ora -coglione-
Si può saldare il radiatore? C'è un buco nello spigolo esterno in basso.
L@mps -coglione-
cacchio Duffy mi dispiace un casino
rimetti presto e in bocca lupo per il radiatore
ciao
pigi