Premetto che ho da poco una Pegaso del 1994 con 23.000 km tenuta direi da amatore.
Ex proprietario di Husqvarna WRK 125 del '91, Honda Nsr 125 del '92, Honda CBR 600F del '96 e Honda Transalp del '95.
Questo è quello che m,i è successo nell'arco della prima settimana.
1° giorno: in marcia, di seconda, poco prima di fermarmi, si spegne di botto. Riaccendo e riparto senza problemi;
2° giorno: dopo 80 km percorsi, con pausa a 40, mi fermo. Riprendo la moto dopo circa 2 ore, giro la chiave, si accendono le spie, vado per accendere, ma niente, solo un piccolo click. Spingo la moto (fortunatamente ero parcheggiato in cima ad un piccola salita) e provo ada accenderla in seconda, ma lo spazio era troppo poco. Decido allora di riprovare ad riaccenderla, e funziona tutto al primo colpo;
3° giorno: ieri vado per prenderla, giro la chiave, ma.. il vuoto!! Non si accende nulla. Allora penso "cazziga, questa è la batteria cotta..". Nel pomeriggio vado per smontare la batteria e portarla per un controllo, ma decido di riprovare. Partita al primo colpo!
4° giorno: stamattina vado per riprenderla perché voglio andare al lavoro e provarla, è partita come fosse nuova.
CHE CACCHIO GLI MANCA A STA RAGAZZA?? NON CI STO CAPENDO NULLA...
PROBABILMENTE QUALCHE CONTATTO, MA DOVE?
Comunque di motore la moto mi ha veramente stupito. C'ha na bella tigna!!

Grazie e buona giornata