centralina?

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Rispondi
moka
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: yamaha super tenere'
Tel: 3389248905

centralina?

Messaggio da moka »

Ciao a tutti, questa mattina ho preso la moto per andare al lavoro; partita regolarmente, fatti pochi Km. la spengo per fare tappa in panetteria, la riprendo e parte regolarmente. Durante il percorso però mi accorgo che tende a spegnersi quando lascio l'acceleratore; tiro la frizione e si spegne :disperato: ? . Allora giro la chiave e tolgo corrente, rigiro la chiave e metto in moto ed è tutto perfetto. Nessuna spia accesa :? . E' già successo a qualcun altro? Potrebbe essere un problema di centralina? :help:

Grazie a tutti.
Immagine
lelex9
FRENO BENE
FRENO BENE
Moto: CapoCocca

Re: centralina?

Messaggio da lelex9 »

Ciao,

hai dato una controllata ai morsetti della batteria? Magari è una stupidaggine e sono solo lenti i contatti quindi quando sei fermo tutto ok quando sei in movimento sobbalza e a volte perde il contatto...
moka
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: yamaha super tenere'
Tel: 3389248905

Re: centralina?

Messaggio da moka »

lelex9 ha scritto:Ciao,

hai dato una controllata ai morsetti della batteria? Magari è una stupidaggine e sono solo lenti i contatti quindi quando sei fermo tutto ok quando sei in movimento sobbalza e a volte perde il contatto...
Il fatto è che se accelero quando sta per spegnersi si riprende, quindi non penso a contati lenti. Comunque una spruzzata di WD40 l'ho data e stasera controllerò i morsetti della batteria. Il problema per adesso non si è più ripresentato (sperem)
Grazie mille
Immagine
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”