Rivenditori Puglia e Basilicata

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
daniloko
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da daniloko »

Ciao a tutti,
vorre sapere se avete in lista qualche buon rivenditore di accessori per la mia CN 2003 in zona Puglia e Basilicata, come piastra, bauletti, paracarena, borse e zaini etc....
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Se nn trovi cio' ke cerki puoi sempre dire cio' ke ti serve e poi fartelo spedire.
Con soli 7 euro si riesce a farsi arrivare a casa la roba ke cerki senza neppure faticare a cercarsela. A Milano cilindrikea di solito e' abbastanza rifornito, e' molto ONESTO, e ti spedisce pure il materiale.
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
LuiRR
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: Aprilia Caponord Rally Raid 05
Contatta:

Messaggio da LuiRR »

daniloko ha scritto:Ciao a tutti,
vorre sapere se avete in lista qualche buon rivenditore di accessori per la mia CN 2003 in zona Puglia e Basilicata, come piastra, bauletti, paracarena, borse e zaini etc....
Sicuramente il migliore in "zona" è ANTOBIKERS-Lecce, lui si chiama Antonio ed è preparatissimo e molto disponibile, oltre ad essere un amico (x me un grande amico, ecco perchè ne parlo bene)...x i prezzi è molto competitivo. Unico neo è che è sempre incasinatissimo, quindi prima di andare di consiglio di chiamarlo e digli pure che te l'ho segnalato io...il num è 0832/455673.
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Unico neo è che è sempre incasinatissimo, quindi prima di andare di consiglio di chiamarlo e digli pure che te l'ho segnalato io...il num è 0832/455673.
Che poi è lo stesso che sto tentando di chiamare da stamane per chiedere il prezzo dei tubi in treccia... mi sa che ora ci passo..... faccio prima

Danilo ma li leggi tutti i post?? domenica siamo a Matera cribbio!!!
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
daniloko
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da daniloko »

Grazie a tutti per le risposte!! :D
Ardocapo fammi sapere quando è previsto il vostro arrivo a Matera così conoscerò qualcuno della famigghia...
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

daniloko ha scritto:Grazie a tutti per le risposte!! :D
Ardocapo fammi sapere quando è previsto il vostro arrivo a Matera così conoscerò qualcuno della famigghia...
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... adea388c0a

Se si fa o non si fa, Sabato pomeriggio si saprà per certo e verrà aggiornato il topic.. le previsioni meteo non sono fra le più rosee.... alle 10,30 dovremmo essere li.. Se vuoi incontrarci segui il forum ok?
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”