ora, che non si faccia menzione del calore emanato dalla Mts quando il mio amico le ha avute tutte e su questa non resiste tanto da pensare di cambiarla......; e non si tratta di calore in città ma in autostrada

parlando con proprietari di KTM (1190) lamentano un calore notevole anche andando a velocità sostenuta

telelever sono gli stessi Bmwisti a dire che l'avantreno si sente poco. da una parte si elogia il telelever e da un'altra si dice che sulla R si è passati a forcella tradizionale perchè da più sportività e sensazione di sentire la strada ?

i numeri hanno detto quel che riporti, però poco tempo fa provarono GS e CN scrivendo che i numeri non erano poi così veritieri e che su strada la differenza non era avvertibile. e parlavano della CN con ruota da 17 senza risuonatore che pare abbia dato maggiore corposità ai bassi

scusa se sembro talebano ma a me i conti non tornano e tornano meno ancora leggendo altre riviste

quello che non mi quadra sono i commenti anche esagerati x alcuni ed il sottacere x altre case.
dici del costo inferiore della CN, ma solo nell'articolo si legge qualcosa di questa differenza e sminuendola.
presento 2 moto con listino che vede costo maggiore quella che poi critico ma che in realtà quando acquisto è già dotata di ogni accessorio mentre quella che già enfatizzo nella prova è priva di accessori e quando li monto x avere pari dotazione il costo sale a livelli da auto di media cilindrata? non mi pare così corretto

e vogliamo parlare anche di Honda?

che la perfezione non stia di casa a Noale è appurato, che certi giudizi e certe descrizioni siano artefatte da parte di quella rivista lo vedrebbe pure Stevie Wonder