Seconde impressioni:
sigillata la SAS va meglio.
Tiene il minimo regolare fra i 1200 e i 1300 giri (stranamente s'é abbassato

) anche se credo lo alzerò un'idea non essendoci abituato
- oggi mi sono intrufolato in testa alla fila e alla partenza l'ho fatto spegnere

-
sale di giri bello lineare e direi più rapido di prima, che potrebbe anche essere il mio polso ma fatto sta che giro un po' troppo veloce al momento
anche se oggi ho avvertito lievi, fini vibrazioni finora sconosciute poco sopra i 3000 giri: vedrò di confermare o smentire nei prossimi giorni.
Pensiero buffo: ho avuto un'attimo l'impressione sia diventato così "prevedibile" e "morbido" da aver perso un po' di carattere
... ma magari é solo la completa assenza dei botti in rilascio a risultarmi strana ...
Verso il WE vedo se riesco a tirarlo sull'autostrada per recensirne il comportamento "nelle alte sfere"
Stay Tuned!