Ho chiamato l'assistenza stradale Aprilia e, in 40', il carrattrezzi ha caricato la moto. Spero che riescano a capire il problema ed a sistemarlo...

TheNicos ha scritto: Anch'io ragazzi problemi con la moto che ha solo 2000 km: entrambi gli steli perdono olio e ho perso per strada il tubicino dello sfiato del refrigerante (si trova alla base della pompa lato destro).... andiam bene......
...non sono un esperto, ma mi sa che le lampade a led consumano e scaldano meno di quelle alogene (guarda qui), poi sulla qualità è tutto da dimostrare (vai a vedere quelle della simoni rancing dove le fanno) IMHObosel76 ha scritto: le lampadine a led scaldano molto di pù rispetto a quelle di posizione , sopratutto se sono quelle che costano poco , fossi in te toglierei anche quelle anabbaglianti , avevo provato un tipo simile a quelle su dei fatetti e il risultato ..plastica colata , se ti piace la colorazione 6000k ti consiglio la lampadine della simoni racing , altre marche lascia stare perchè scrivono 6000k ma al massimo arrivano a 4500k, io le ho montate da più di un anno e nessun problema , per le posizioni ho anch''io quelle a led ma sempre della simoni racing , costano 15 euro ma almeno non sono troppo scadenti per il faro mi sa anche a me che sarà a carico tuo
Non sono un esperto neanche io ma dall'articolo sembra che le lampade led non scaldano ma surriscaldano l'elettronica di comando quindi se il faro non è' progettato può creare l'episodio In questione o sbaglio???Lucas73 ha scritto:Raffa 58 ha scritto:...non sono un esperto, ma mi sa che le lampade a led consumano e scaldano meno di quelle alogene (guarda qui), poi sulla qualità è tutto da dimostrare (vai a vedere quelle della simoni rancing dove le fanno) IMHObosel76 ha scritto: le lampadine a led scaldano molto di pù rispetto a quelle di posizione , sopratutto se sono quelle che costano poco , fossi in te toglierei anche quelle anabbaglianti , avevo provato un tipo simile a quelle su dei fatetti e il risultato ..plastica colata , se ti piace la colorazione 6000k ti consiglio la lampadine della simoni racing , altre marche lascia stare perchè scrivono 6000k ma al massimo arrivano a 4500k, io le ho montate da più di un anno e nessun problema , per le posizioni ho anch''io quelle a led ma sempre della simoni racing , costano 15 euro ma almeno non sono troppo scadenti per il faro mi sa anche a me che sarà a carico tuo
Premetto: paraolio a parte, questo è difetto del fornitore Sachs della forca… giusto che ne risponda Aprilia.pino8biker ha scritto: Ho tolto tutto e messo le Simoni Racing. Ora sto provvedendo per il paraolio.....