Se quest'inverno non hai nulla da fare.. se vuoi rimettere a nuovo la mia Cn te la porto

Buone strade con il nuovo transatlantico!

Albeggio73 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... che spettacolo che siete ragazzi ... Grazie molte/ sto imparando ...tante cose tecniche ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosa vuol dire c3?billuce ha scritto:Bastava chiedere e con la metà te li mandavo io,a parte questo vedo che non li hai presi c3 bravo hai fatto bene sulla nostra moto non servono .Albeggio73 ha scritto:...intanto arrivati ... set cuscinetti ruote etv 1000 caponord anteriori e posteriori e per la collettività i codici. Totale 50 eurozzi...:grr
... l'anodizzazione costa molto per il valore della moto li farò sabbiare e verniciare a polvere ed è già troppo...la corona la cambierò' con una ... smontabile ma più in là'... e se si spella.. poco importa ... si gli ho fatti a bomboletta ma non l'ho mica mai nascosto... io non devo dimostrare nulla a nessuno ne pubblicizzare il mio operato (sfortunatamente nella vita faccio altro) ...anzi credo che dimostrare i propri errori in questo contesto può aiutare gli altri a non commetterli... e farsi i lavori in casa usando prodotti buoni ...puo far risparmiare molti soldini...ho fatto dei lavori in precedenza .che sono anni che girano il trucco è come si preparano i pezzi per questo ho voluto tentare ... ma in questo caso ho buttato nel cesso 100 euro di prodotti ... oggi ci sono dei prodotti in bomboletta che si usano anche in carrozzeria ... il problema e il canale ... perché i mozzi reggono molto bene ... ma comunque ripeto li farò fare a polvere come escono dalla casa madre in molte moto ...!!! Come programmato inizialmente
I cuscinetti con questo codice sono quelli che presentano maggior gioco tra sfere e piste di scorrimento e sono indicati per le masse in rotazione ad altissima velocità.belin_1979 ha scritto: cosa vuol dire c3?
Grazie ancora per i complimenti ...che ovviamente giro a tutti quelli che lo hanno reso possibile con le loro storie e i loro interventi i complimenti più grandi vanno a loro ...belin_1979 ha scritto: caro albeggio73, rinnovo i complimenti che già tutti ti hanno fatto, hai fatto un lavoro encomiabile. Ho cominciato stanotte alle 2 ed ho finito di leggere l'intera vicenda in questo momento; è stato come seguire un'avventura che spero un giorno di poter intraprendere anche io nel mio piccolo.
P.s. c'è mancato poco che la comprassi io la tua splendida Capona...avessi letto prima tutto il tuo lavoro ti avrei chiamato di sicuro, ma lontanaza e chilometraggio inizialmente mi avevano frenato. comunque ancora complimenti.Hai lasciato non solo una storia, ma anche una guida che tutti i caponordisti in futuro leggeranno e rileggeranno prendendo spunti ed utilizzeranno come la linea guida per il restauro della loro amata moto.
GRAN BEL LAVORO
Le immagini sono caricate da "imageshack" forse Albeggio le ha rimosse o non so cosa. CiaoGigi69 ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, sto rivoltando come un calzino questo FANTASTICO topic, ma le immagini postate da Albeggio sono visibili solamente fino a pagina 10..qualcuno sa spiegarmi il perchè..?
![]()
In qualche modo si possono recuperare..?