fedro69 ha scritto:M'ero quasi affogato nella bava e m'hanno dovuto rianimare
della Nevada ad essere sincero so poco, ma sia telaio che motore-cambio-cardano sono gli stessi da decenni:
dalla NTX 750 alla Breva 750 fino alla "nuova" V7 (almeno fino al 2012) e appunto la Nevada
ormai si sa tutto di loro
io seguirei il consiglio di Silver sia per le sue ragioni di garanzia sia perché non c'é alcuna differenza fra le due annate
e ciò fa preferire la moto più giovane per chilometri
però il papà dovrebbe guidarla un attimo prima di prenderla:
un Guzzi non é uno scooter

vuole la moto, e vuole la Nevada, azzi sua se non si trova bene!
è più uno sfizio da demenza senile che altro considerando quanti km (o forse è meglio dire metri) fa all'anno
comunque quando andremo a vederla la proverà
matteo.t ha scritto:Mio zio ha la versione Aquila nera, via l'altro abbastanza ricercata, ossia color nero opaco, sella senza schienalino ecc, ci ha fatto 25 k senza problemi dice solo che è lo po' delicata di batteria, si scarica facilmente. Io l'ho provata, ha un sound bellissimo, non un gran ché di freni divertente nel misto, bassa, leggera, peccato per qualche finitura grossolana, qualche punto di ossido all'inizio dei collettori di scarico...qualche cromatura così così, cambio buono ma non mi ha convinto molto.lamps
la versione Aquila Nera mi fa sbavare
io nella scelta, causa budget non elevatissimo, ho optato per modelli compresi tra il 2005 e il 2007 complete di parabrezza, bauletto e valigie originali visto che non ho notato differenze di prezzo tra moto accessoriate e non...
grazie mille per il feedback sulla moto di tuo zio!!
QUARTA PIENA ha scritto:Stasera vado a riprendere il Cavallo alato e sento il mecca mio, grandissimo appassionato dell'Aquila, oltre ad acccomdarle le guida anche (ha una 850 le mans).
Chiedo e ti faccio sapere in giornata [emoji106]
Grazie mille!!!
me lo ricordo bene Alk sulla Le Mans all'ultima Kianina!