per chi ha comprato il manubrio della Raid/Rally

Telaio, freni, sospensioni, assetti
Rispondi
evan
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

per chi ha comprato il manubrio della Raid/Rally

Messaggio da evan »

In tanto volevo solo dirvi che ho scoperto perche ho trovato una enorme differenza di pezzo....Il manubrio esiste come ricambio e costa 280euri completo e esiste come accessorio e costa 135 euri.... tutto prezzi di listino....Strano no?????Da quello che abbiamo visto non sarebbe una differenza,almeno credo.....
Poi volevo chiedere da chi lo ha comprato e penso come accessorio,ha trovato dentro nel paccheto la targhetina rossa con la scritta Aprilia che va sulla parte superiore del blocchetto??????
Un lamps
A presto
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

La targhetta rossa con la scritta nn ce' in nessuna scatola. Stakki la vekkia e la incolli
I prezzi era un argomento gia' trattato la differenza del manubrio a pezzi e del manubrio intero
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
lorenzoblu
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da lorenzoblu »

lello ha scritto:La targhetta rossa con la scritta nn ce' in nessuna scatola. Stakki la vekkia e la incolli
I prezzi era un argomento gia' trattato la differenza del manubrio a pezzi e del manubrio intero
HA ragione lello devi staccare la targhetta e riattaccarla, se non ricordo male l'ho pagato poco più di € 100.00 compreso il montaggio.
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Pero' anke loro, perdersi in un bikkier d'akua nel nn mettere una targhetta nella confezione, e' proprio da morir dal :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”