Incidente.....
- etv1k
- GOMMA PIATTA
- Moto: CN ETV 1000
- Contatta:
Re: Incidente.....
Partita!!!!
Andrea
Non se se Murphy sia esistito o no, ma.....miiiii se ha ragione!!!!
http://streetrider.altervista.org/

Non se se Murphy sia esistito o no, ma.....miiiii se ha ragione!!!!
http://streetrider.altervista.org/

- Spentrax
- PIEGO BENE
- Moto: BMW GS Adventure 2010
- Tel: 3203523354
-
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- GioSolo
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Yamaha XT1200ZE Worldcrosser

GioSolo ... la Capo mi faceva impazzire!!!... in tutti i sensi!!!...e continua a farlo!!!

- glaucot
- GRAN TALEBANO 2013
bentornato!
allora salta in groppa e, anche se nn piove, distanza di sicurezza e VIAAAAAAA!

allora salta in groppa e, anche se nn piove, distanza di sicurezza e VIAAAAAAA!

- OnlyVu
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Si, non c'è nulla da fare....prendila a ridere visto che stai (quasi) bene.....
...mi hai ricordato un piccolo incidente, simile per modalità, in cui sono stato coinvolto anni fa.
Ero a Roma in zona S. Giovanni e procedevo nella mia corsia a circa 50 Km/h quando un pirlomane, senza alcun preavviso, prende e innesta la retromarcia fuoriuscendo a razzo dal parcheggio in cui si trovava.
Anche allora pioveva e per evitare di cadere ho fatto tre o quattro acrobazie Mamola style ma alla fine, praticamente da fermo mi sono dovuto arrendere alla gravità.
La cosa comica è che il tizio, un pò avanti con l'età, non si è reso conto di nulla e a passo d'uomo si è allontanato dalla zona del crimine, tutto tranquillo.
...mi hai ricordato un piccolo incidente, simile per modalità, in cui sono stato coinvolto anni fa.
Ero a Roma in zona S. Giovanni e procedevo nella mia corsia a circa 50 Km/h quando un pirlomane, senza alcun preavviso, prende e innesta la retromarcia fuoriuscendo a razzo dal parcheggio in cui si trovava.
Anche allora pioveva e per evitare di cadere ho fatto tre o quattro acrobazie Mamola style ma alla fine, praticamente da fermo mi sono dovuto arrendere alla gravità.
La cosa comica è che il tizio, un pò avanti con l'età, non si è reso conto di nulla e a passo d'uomo si è allontanato dalla zona del crimine, tutto tranquillo.

-
- NIUBBO
A me era capitato con una rsv usata che avevo comprato incidentata x metterla giù da pista... è un sensore antiribaltamento. Auguri di pronta guarigione 

fifty '93 - gilera sp01 '89 - Z750 04 - rsv1000r 03 - rsv1000 02 solo pista - gixxer k solo pista - ninja 636 07 solo pista - dominator '92 - pegaso factory 07 - caponord 02