caponord rally parere utenti
-
- PISTONE SGONFIO
- Moto: caponord rally 1200
- Tel: 3475753320
Re: caponord rally parere utenti
in un viaggio con i guzzisti questo we ho avuto modo di avere al mio fianco un motoviaggiatore con una caponord rally 1200.
davvero un eccellente moto..lui in un mese e mezzo ha fatto 12.000 km e ne e' entusiasta...
ha il polso pesantino ma si muove sui 17-18 a litro ed e' contentissimo del mezzo.
davvero un eccellente moto..lui in un mese e mezzo ha fatto 12.000 km e ne e' entusiasta...
ha il polso pesantino ma si muove sui 17-18 a litro ed e' contentissimo del mezzo.
missione 1.000.000 di km fatto...ora non mi resta che puntare a 2...
www.avventureinmoto.it
www.avventureinmoto.it
- gioroma
- NONNO DEL FORUM
- Moto: caponord 1000 etv 2006
- Tel: 320 1703855
si vocifera anche di una stelvio.........col motore della bellagio...............massimoferrara ha scritto: il progetto nuova stelvio e' vagliato ma realisticamente uscira' nel 2017. a milano ci sara la v9.

gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......

majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......

- spalla
- BANNATO
- Moto: CAPONORD 1200 TP
che è un bel motore sopratutto nella sua tipologia
non è potentissimo anzi, ma ha gran tiro come da tradizione.
dovrebbero fare dieta alla Stelvio attuale x renderla più adatta alla potenza del 940cc.

dovrebbero fare dieta alla Stelvio attuale x renderla più adatta alla potenza del 940cc.

Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
ad pugnam parat
- pegaso27
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: stelvio ntx
Polso pesante e 17 /18 km a litro. ... letta così sembrerebbe un falso d'autore però se lo dice uno che ha fatto 12000 km in 40 giorni c'è da credergli.massimoferrara ha scritto:in un viaggio con i guzzisti questo we ho avuto modo di avere al mio fianco un motoviaggiatore con una caponord rally 1200.
Per la nuova stelvio come anticipato anch'io ho notizie in merito... Se fosse vero speriamo sia adeguata come peso potenza.
-
- PISTONE SGONFIO
pegaso27 ha scritto:Polso pesante e 17 /18 km a litro. ... letta così sembrerebbe un falso d'autore però se lo dice uno che ha fatto 12000 km in 40 giorni c'è da credergli.massimoferrara ha scritto:in un viaggio con i guzzisti questo we ho avuto modo di avere al mio fianco un motoviaggiatore con una caponord rally 1200.
Per la nuova stelvio come anticipato anch'io ho notizie in merito... Se fosse vero speriamo sia adeguata come peso potenza.
Conosco il tipo molto bene...lui con la stelvio faceva 15 io 17...con la norge 1200 lui faceva 17 io 20....
comunque anche consumassi come lui quelle percorrenze le ritengo accettabili.....intanto sui passi con la tiger 800 io ho fatto 24....anche 25...
www.avventureinmoto.it
www.avventureinmoto.it
- pegaso27
Anch'io con la stelvio sto sui 15 o qualcosa meno di media e siccome è arrivato il momento di cambiare moto ho individuato 2 possibili sostitute, super tenerè xt1200ze ( ma ho paura che Yamaha la cambi presto visto che praticamente è uscita nel 2010 ) e aprilia caponord rally che ho provato e mi è piaciuta, i consumi che si leggono, la carenza di centri d'assistenza mi frenano un po.massimoferrara ha scritto:pegaso27 ha scritto:Polso pesante e 17 /18 km a litro. ... letta così sembrerebbe un falso d'autore però se lo dice uno che ha fatto 12000 km in 40 giorni c'è da credergli.massimoferrara ha scritto:in un viaggio con i guzzisti questo we ho avuto modo di avere al mio fianco un motoviaggiatore con una caponord rally 1200.
Conosco il tipo molto bene...lui con la stelvio faceva 15 io 17...con la norge 1200 lui faceva 17 io 20....
comunque anche consumassi come lui quelle percorrenze le ritengo accettabili.....intanto sui passi con la tiger 800 io ho fatto 24....anche 25...
-
- PISTONE SGONFIO
la st ze l'avevo l'anno scorso moto perfetta...ma poco emozionante..
www.avventureinmoto.it
www.avventureinmoto.it
- Furiolo
- GOMMA PIATTA
- Moto: APRILIA CapoNord 1200 Rally Ve
"Pegaso27 ha scritto: "Anch'io con la stelvio sto sui 15 o qualcosa meno di media e siccome è arrivato il momento di cambiare moto ho individuato 2 possibili sostitute, super tenerè xt1200ze ( ma ho paura che Yamaha la cambi presto visto che praticamente è uscita nel 2010 ) e aprilia caponord rally che ho provato e mi è piaciuta, i consumi che si leggono, la carenza di centri d'assistenza mi frenano un po.
Furiolo risponde: Scusa se mi permetto, non avrei nessun dubbio...ApriliaCN (TP o Rally). Per i centri di assistenza allora c'è ne una sola...che non nomino neanche!! Per i consumi ...non è una cosa così rilevante, spendi così tanti soldi per comprarla e qualche euro in più di benzina può significare qualche cosa? Poi chi l'ha detto che consuma tanto....?

Ultima modifica di Furiolo il martedì 15 settembre 2015, 10:07, modificato 2 volte in totale.
Non importa quanto vai piano, l’importante è che non ti fermi.
Confucio
Confucio
- pegaso27
Scusa se mi permetto, non avrei nessun dubbio...ApriliaCN (TP o Rally). Per i centri di assistenza allora c'è ne una sola...che non nomino neanche!! Per i consumi ...non è una cosa così rilevante, spendi così tanti soldi per comprarla e qualche euro in più di benzina può significare qualche cosa? Poi chi l'ha detto che consuma tanto....?Furiolo ha scritto:Anch'io con la stelvio sto sui 15 o qualcosa meno di media e siccome è arrivato il momento di cambiare moto ho individuato 2 possibili sostitute, super tenerè xt1200ze ( ma ho paura che Yamaha la cambi presto visto che praticamente è uscita nel 2010 ) e aprilia caponord rally che ho provato e mi è piaciuta, i consumi che si leggono, la carenza di centri d'assistenza mi frenano un po.

Alla fine non saranno certo i 300 /400 € in più l'anno di benzina a indirizzare la scelta e se lo dice uno che ha una guzzi c'è da credergli
- andre69
- NIUBBO
- Moto: Caponord Rally 1200
Sono ormai prossimo a comperare quasi a scatola chiusa, nel senso la provo venerdì
, la CN Rally dopo che vista pure zavorrina e si è pure lei innamorata, sentendo i vari pareri vostri la moto è ottima ed è guidabile come su rotaie, mi piacerebbe sentire altri vostri pareri a riguardo specie se andate in due. Grazie. Non vedo ora di provarla comunque 

-
- PISTONE SGONFIO
anche io sono a buon punto con le mie trattative....speriamo di riuscire a concludere presto per avere una cn rally!
www.avventureinmoto.it
www.avventureinmoto.it
- pegaso27
Sono ufficialmente senza moto, inizia la caccia aspettando eicma! Magari ducati presenta una multistradina...
-
- NIUBBO
- Moto: gilera gp 800
Io ho fatto il,contratto lunedì per una rally gialla in pronta consegna.. Aspetto le targhe che dovrebbero arrivare prossima settimana e poi si inizia a macinare

-
- PISTONE SGONFIO
anche io gialla....a fine ottobre..
www.avventureinmoto.it
www.avventureinmoto.it
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
Non dico che gialla o verde sia brutta, per carità i gusti sò gusti e sulla RR ci stanno anche bene (meglio del color sbobba di cammello della RR 1000) ma un colore umano/normale non è previsto neanche in futuro? 

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)