Purtroppo mi può capire soltanto chi le ha montate da solo e quindi mi appello al suo buon cuore, se qualcuno può aiutarmi... per ora lo ringrazio.
Allora anche se la stagione fredda è lontana, scrivo solo per informazione generale e per lasciare qualche traccia sul forum dato che pecca di argomento: l'accessorio manopole riscaldate, quelle che integrano le quattro frecce, non sono etremamente complicate nel montaggio, ovviamente per chi già "mastica" da solo e le istruzioni allegate sono abbastanza chiare, però nel momento dell'ordine va tenuto conto di un'importante particolare, infatti hanno da poco tempo sdoppiato il codice. In pratica hanno inserito un codice (che purtroppo non ricordo) con un numero in più ed è quello da ordinare per le caponord del 2001-'02-'03. La differenza consiste che per questi modelli viene inserito anche un cavo che sostituisce, quello già presente, del gruppo ottico. Infatti la tensione per le manopole e il giochetto delle 4 frecce viene preso direttamente dai fanali anteriori.paoricci ha scritto:Che sfiga, ti mandano le cose mancanti...... mah!
Facci sapere quando sari ok come ti sembrano, anche se la stagione fredda è passata.....
ciao Paolo
In pratica il kit ha solo bisogno di tensione presa dalle luci di posizione (almeno in quello del 2003), infatti il mecca mi ha modificato un cavetto che aveva in officina.lupus33 ha scritto:...dopo un po di taglia e cuci sono riuscito a farle funzionare....non so spiegarti bene come però !