perdita olio!!!

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Re: perdita olio!!!

Messaggio da sergio »

SASADV55 ha scritto:hai ragione SASADV!!! SALUTI.... :tie:
Vedo che la feetta non ti è passata.
Buona strada
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
SASADV55
NIUBBO
NIUBBO
Moto: suzuki gsxr 750, custom,pegaso

Messaggio da SASADV55 »

nessuna fretta.. caro sig. Sergio... in altri forum tipo MORINISTI...
e' molto diverso! ci aiutiamo... moooooolto di piu'... qui invece vedo del menefreghismo! ahahahahahahahahah
senza offesa! fretta? per avere delle risposte bisogna aspettare MESI???
come ha scritto lei LEGGETE SENZA RISPONDERE???
ALLORA complimenti davvero! BEL FORUM se uno ha bisogno fa prima dal meccanico...
SASADV55
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da SASADV55 »

SPERO non sia un moderatore... altrimenti siete messi bene.... :uaz: :uaz: :uaz:
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco

Messaggio da sergio »

Scusa
Ma quanti giorni fa ti sei inscritto?
A due giorni dall'iscrizione su AOTR mi hai scritto privatamente per aver il mio numero di telefono per "risolvere" il tuo problema visto che......eri poco pratico di forum è internet (non si direbbe).
Il tuo è un problema di perdita di olio è non capisci da dove viene?
Forse non ti basta l'aiuto del forum!
Comunque se hai voglia esponi meglio il problema magari con qualche foto da dove goccia l'olio è poi si vedrà....
Per il resto qualche info sulla guarnizione della testata te lo data quindi non mi pare che sei stato messo "da parte"
Saluti
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
wolf1087
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: Pegaso 650 del 95

Messaggio da wolf1087 »

Buongiorno SASADV55,
l'aiuto arriva da tutti in AOTR, condividendo esperienze e metodi per cercare di risolvere un problema. Ovviamente l'aiuto ti viene dato compatibilmente con gli orari di lavoro di ogni utente che bazzica nel forum, quindi bisogna avere pazienza e non postare subito qualcos'altro perché qualcuno ti risponda. Io personalmente ho risolto molti problemi grazie all'aiuto degli utenti presenti nel forum.
Inoltre non guasterebbe che quando chiedi qualche informazione posti anche qualche foto o video relativi oltre alla foto della tua moto.
Poi per avere maggiori informazioni per la guarnizione della testa potresti anche leggere con attenzione il manuale d'officina della pegaso rotax 655 reperibile su internet.
Inoltre con la funzione cerca riesci a recuperare anche maggiori informazioni e sapere se qualcuno era affetto dalla tua medesima problematica.
Se la tua moto perde olio verifica come ha detto Sergio da dove deriva la perdita di olio smontando tutto e poi fai delle foto dove pensi che derivi. Controlla l'olio della moto e vedi quanto ne perde e così via. Verifiche basilari che escludano punto per punto ogni problema.

X Sergio: Scusa se mi sono intromesso nel discorso ma era giusto puntualizzare qualche punto.

Grazie
Valerio
SASADV55
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da SASADV55 »

risolvo da me..tranquillo! se non avete pazienza... basta dirlo...
non pretendo risposte immediate... ma la frase buona strada.... non mi e' piaciuta!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
SASADV55
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da SASADV55 »

ti ho scritto in privato.. perche' qualcuno mi ha detto di sentire un certo Sergio...tutto qui... vabbe' poi ho visto che il tuo massimo e' stato cambiare una guarnizione tutto qui. :( :(
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco

Messaggio da sergio »

SASADV55 ha scritto:ti ho scritto in privato.. perche' qualcuno mi ha detto di sentire un certo Sergio...tutto qui... vabbe' poi ho visto che il tuo massimo e' stato cambiare una guarnizione tutto qui. :( :(
[emoji106] [emoji4] [emoji4]
Sei un grande
Immagine

SASADV55
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da SASADV55 »

anche te sei un grande :) :) soprattutto disponibilissimo :) :)
SASADV55
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da SASADV55 »

se puoi evitare di rispondermi da ora in poi mi fai un grosso favore... Sergio!
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco

Messaggio da sergio »

Ci sto pensando.....
Però vedo che con i forum te la cavi bene...
Lo sai che c'è una sezione spazzatura "ti sprezzo in due" proprio per i post come i tuoi?
Immagine

giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Messaggio da giamaica75 »

Scusate se m'intrometto, ma volevo fare i complimenti a sasa: proprio na bella figurella stai facendo... Si si...
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

SASADV55 ha scritto: risolvo da me..tranquillo! se non avete pazienza... basta dirlo...
non pretendo risposte immediate... ma la frase buona strada.... non mi e' piaciuta!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
"Buone Strade" é un saluto assolutamente comune su questo foro
... e una risposta tendenzialmente gentile a chi saluta con le dita media alzate ...
SASADV55 ha scritto: ti ho scritto in privato.. perche' qualcuno mi ha detto di sentire un certo Sergio...tutto qui
Come IO t'avevo già scritto in privato:
- di esperti ce n'é parecchi
- NON scrivere MP per avere consigli tecnici da officina
SASADV55 ha scritto:... vabbe' poi ho visto che il tuo massimo e' stato cambiare una guarnizione tutto qui. :( :(
Quest'ultima frase é parecchio infelice
visto che sembra tesa unicamente a mortificare e minimizzare l'esperienza di un altro utente, esulando perlopiù dal contesto.

SASADVV:
Chi lo può fare, t'aiuta quando e come può.
... e se vuole: un comportamento "aggresivo" come quello da te tenuto NON aiuta a rendersi simpatici.
- Hai postato una immagine di una Pegaso 1 (presa da subito . it) in cui non si scorge alcuna traccia della tua perdita
- a chi ti consiglia di postare qualche immagine del difetto rispondi ironicamente che farai tutto da solo,
ma foto niente ...
- sei relativamente offensivo nei riguardi di un utente che prova a capire che problema tu possa avere
ci sono parecchie analogie col comportamento di un Troll, fin qui.
ritienilo un primo avvertimento e regolati.

P.S.
Giama' essu, dai!

P.P.S.
sono in vacanza con una pessima connessione:
non investirò più tanto tempo in chiarimenti: omo avvisato ...
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Messaggio da giamaica75 »

Era solo un modo per avvisarlo che presto sarebbe arrivato l'avviso ufficiale... [emoji57][emoji57]
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
SASADV55
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da SASADV55 »

figuraccia.. ma per piacere.... :lol: :lol: :lol:
Bloccato

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”