mcr ha scritto: Allora si apre la raccolta ordini per un altro lotto di 4 pezzi per il fanale rev 2.
Siccome lo sbattimento è un po' più elevato rispetto a quanto pensassi, vi chiedo qualche euro in più: 48€ spedito con raccomandata con consegne a partire non prima di inizio novembre.
Mi riconfermate la vostra adesione?:
Moma ->
Big Joh ->
Mauri58 ->
lelex58 ->
Ciao Mcr,
grazie mille per la Tua grande disponibilità.
Confermo la mia adesione e resto in attesa di istruzioni per il dovuto così provvedo al piu' presto.
mcr ha scritto: Allora si apre la raccolta ordini per un altro lotto di 4 pezzi per il fanale rev 2.
Siccome lo sbattimento è un po' più elevato rispetto a quanto pensassi, vi chiedo qualche euro in più: 48€ spedito con raccomandata con consegne a partire non prima di inizio novembre.
Mi riconfermate la vostra adesione?:
Moma ->
Big Joh ->
Mauri58 -> OK
lelex58 -> OK
Moma, Big Joh, ci siete sempre?
Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.
Caro Michele oggi sono riuscito a montare il faro... nell'attesa che tu ti riprenda dalla botta (e soprattutto dall'incaxxatura) ti rinnovo i complimenti per il lavoro spettacolare che hai fatto con questi posteriori a led... neanche in fabbrica li avrebbero fatti così perfetti
Vedi di riprenderti in fretta mi raccomando
un abbraccio!
Ecco altri 4 fanali quasi pronti, mancano solo i connettori delle lampade che devo andare a comprare appena finisco la mutua. Intanto mando le lettere di convocazione per i piccioli .
20151105_160528.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.