[RISOLTO] Spegnimeto in marcia, sfiato benzina otturato

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
Bloccato
pavoko70
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Aprilia Caponord 1000

[RISOLTO] Spegnimeto in marcia, sfiato benzina otturato

Messaggio da pavoko70 »

Ciao tutti ...un problema :dubbio: mentre andavo improvisamente moto si e spenta :x mi sono fermato provato avviare ma niente :dubbio: ho lasciato spenta per un po....provato di nuovo .partita dopo circa 30km di nuovo lo stesso :x
sul display nesun errore :dubbio: poi ho notato anomalia livello benzina comincia salire salire fin altro spegnimento cca 15km :x poi ho partito per fortuna arrivato a casa ...non lo so :dubbio: ...regolatore???
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Re: Capo si e spenta mentre andavo

Messaggio da Giampaolo »

pavoko70 ha scritto: Ciao tutti ...un problema :dubbio: mentre andavo improvisamente moto si e spenta :x mi sono fermato provato avviare ma niente :dubbio: ho lasciato spenta per un po....provato di nuovo .partita dopo circa 30km di nuovo lo stesso :x
sul display nesun errore :dubbio: poi ho notato anomalia livello benzina comincia salire salire fin altro spegnimento cca 15km :x poi ho partito per fortuna arrivato a casa ...non lo so :dubbio: ...regolatore???
Hai provato a viaggiare con il tappo benzina aperto ? Sembra quasi che tu abbia lo stiato serbatoio otturato... :cool:

Prova , se ti fa lo stesso problema , allora mi chiami e facciamo alcune prove assieme , vedrai che risolviamo..... :ok:
pavoko70
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da pavoko70 »

Grazie :ok: provo.. ti faccio sapere ......
pavoko70
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da pavoko70 »

Salve ho provato con serbatoio aperto senza problemi era sfiato osturato ....si spiega anche la spia livello benzina che mi saliva fino a pieno poi spegnimento... :salta: comunque grazie se per caso mi potete dare qualche indirizzo dove posso fare aggiornare centralina o se esiste un software.per aggiornamento faccio da solo. :dubbio: almeno spero ...
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

pavoko70 ha scritto: dove posso fare aggiornare centralina o se esiste un software.per aggiornamento faccio da solo. :dubbio: almeno spero ...
Dove abiti ? Perchè se fai un salto qua....in 10 minuti aggiorniamo .... :cool:
pavoko70
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da pavoko70 »

Abito vicino Acqui Terme :oops:....
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Re: [RISOLTO] Spegnimeto in marcia, sfiato benzina otturato

Messaggio da D@rione »

Ho modificato i titolo del post, e visto che il problema è stato risolto lo chiudo.
Grazie Giampaolo per la preziosa collaborazione, come sempre sei un grande. Grazie anche a Pavoko per la segnalazione di questo nuovo problema. E l'esperienza di AOTR aumenta.... che bellezza!
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Bloccato

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”