Ciao ragassuoli....ebbene si sono io che ha preso la bella bimba di kawarok....tutta colpa ( o merito ) del fratello siculo Rosario!
Già l'anno scorso avevo nel mirino una capo perché in un bar ne avevo letto, per caso, di una in vendita vicino a casa...
Era quella di Ale 70...che mi ha detto del forum, al quale mi ero iscritto per avere informazioni su questa moto e curiosare su eventuali magagne del caso... per valutare l'acquisto insomma.
E lì mi imbatto per una casualità nel siculo "fratello" Rosario! Persona più che disponibile, paziente, competetente, "assolutamente di parte"! ...e simpaticissimo!
Ma l'affare con Ale 70 non andò in porto e l'idea della capo sfumò naturalmente...per riaffiorare quest'estate quando la mia bagascia (altro che regina del deserto!) mi lascia a piedi il primo giorno di motovacanze, tra l'altro con agognato permesso della moglie!!!!
Da qui la drastica decisione, per l'affronto subito, di cambiare la vigliacca e infedele bagascia per una vecchia fiamma conosciuta ai tempi delle prime moto serie (allora avevo una pegaso prima serie, la più cattiva! e in occasione di un intervento in officina Aprilia vidi una capo nera!!!!!!).
Quindi subito si parte alla ricerca di una capo.
E altrettanto subito contatto l'amico/fratello Rosario, proponendogli in visione due capo pr3ese dalla rete....
Il quale immediatamente mi segnala la capo di kawarok!... "ma fai presto prima che te la soffino"!!!!
Taaac! Contattato kawarok e fermata!
Fine della storia?
No, ovviamente!
Ieri l'ho finalmente assicurata e iniziato i primi giretti per saggiare la guida e instaurare il "dialogo" con la capona.......
La prima parola che ho scritto a Kawarok è stata questa: POR CA PUT TANA!
Qui la dice tutta! E adesso ve lo spiego.
Già all'accensione, con un rombo da brivido, un senso di potenza si è impadronito di me salendo direttamente su dal pollice destro! Si dev'essere incanalato dal tasto dello start!!!
Parto, e già dopo qualche metro la sento mia! Perfetta, maneggevolissima, precisa, POTENTE! Forse un pelo troppo, si alza, si impenna, scoda di brutto! Sembra di essere su un cavallo da rodeo! Ma porca pupazza, mi chiedo come mai! Insomma ma questa è già stata montata e domata e che caspita perché scalcia in questa maniera?! Quindi non vedo perché debba essere così scorbutica e nervosa, recalcitrante a farsi domare!
Poi mi accorgo che non è colpa sua poverina.....ma solamente mia!
E docilmente impariamo tutti e due a cavalcare assieme, si lascia guidare bene, mi accompagna giù nelle curve con facilità e con altrettanta facilità all'uscita si rialza, senza strappi, senza impennate, senza scodamenti, con fluidità....è stata domata! L'ho capita!
C'è l'intesa!
La moto gira bene, fluida, generosa, sempre pronta.
Abitando nelle colline moreniche è tutto un susseguirsi di curve e saliscendi dove infilarsi e serpeggiare con un divertimento reciproco, perché io lo so... anche lei, sotto sotto si è divertita!
La capo del kawarok ora è mia!
-
- NIUBBO
- Moto: Caponord ex Kawarock
- Tel: 3396571907
- ROSARIO
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord'04
- Tel: 339_4767055 345-3294881
Re: La capo del kawarok ora è mia!
Ciao uomo,
come ti dissi non sbagliavi,Rocco persona seria è, quindi se proprio dovevi accatarti una capo...non hai sbagliato.
Ti rinnovo il mio benvenuto,

Ti rinnovo il mio benvenuto,

- mcr
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord ABS grigio dust
Benvenuto Ennio Di Origine Controllata. Rosario ha colpito di nuovo e con Rocco sei andato tranquillo! Ottima scelta. Vedrai che macinerai km alla grande 

Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido
Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.

Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.

- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Benvenuto!! Vedrai che ti troverai strabene... la moto di Rocco poi.. una garanzia! 

Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

- kawarock
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Kawasaki Versys 1000 e KLX 250
Ciao Ennio,benvenuto!
Per me è un grande piacere sapere che la bimba è rimasta in famiglia...
Vedrai che saprà darti grandi soddisfazioni. Vedi di esserci al compleanno di Aotr perché mi farà piacere sia rivedere te che la mia ex bambina....

Per me è un grande piacere sapere che la bimba è rimasta in famiglia...

Vedrai che saprà darti grandi soddisfazioni. Vedi di esserci al compleanno di Aotr perché mi farà piacere sia rivedere te che la mia ex bambina....

Ex: Kawa Z1000SX-Caponord Etv 1000-2 Kawa Ninja ZX10R-Kawa Ninja ZX9R-Suzuki RF900-Kawa Ninja ZXR 750-Kawa ZZR600-Africa Twin 750-Africa Twin 650-3 Transalp 600-Dominator 650-Kawa Tengai 650-Kawa KLX 650-Kawa KLX 300-Beta Alp 250 2T-Kawa LTD 440-Kawa 400 Mach II-Vespa 125 Ts.
- gioroma
- NONNO DEL FORUM
- Moto: caponord 1000 etv 2006
- Tel: 320 1703855

gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......

majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......

- GioSolo
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Yamaha XT1200ZE Worldcrosser
Ciao Ennio, benvenuto tra noi. Ancora non hai visto niente! Ti innamorerai ogni giorno di più. Io da quando l'ho comprata è stata un'escalation di emozioni e poi vedrai quando comincerai con le scimmie (te le sognerai anche di notte). Per cui in bocca al lupo e .... Divertiti!!! Ah quasi dimenticavo... Poi sei vicino a quel "ragazzaccio" di Rosario per cui sei in ottime mani. Eh sì ... l'uomo in questione mi ha aperto gli occhi su tanti particolari consigliandomi sempre al meglio... Per cui puoi dormire sogni tranquilli, affidati per qualsiasi cosa a lui, saprà sempre consigliarti! Ciao
GioSolo ... la Capo mi faceva impazzire!!!... in tutti i sensi!!!...e continua a farlo!!!

- lucky
- PIEGO BENE
-
- NIUBBO
- Moto: aprilia etv 1000 caponord
- Tel: 3356054787
Ciao Ennio,sono un tuo vicino,abito alle porte di Mantova e anche io posseggo la kapomeraviglia....magari se passo nei paraggi ti faccio uno squillo e ci facciamo un giretto in compagnia ok? Intanto ti auguro buone pieghe.

-
- NIUBBO
- Moto: Caponord ex Kawarock
- Tel: 3396571907
ciao Fiore! scusa il ritardo...fiore67 ha scritto: Ciao Ennio,sono un tuo vicino,abito alle porte di Mantova e anche io posseggo la kapomeraviglia....magari se passo nei paraggi ti faccio uno squillo e ci facciamo un giretto in compagnia ok? Intanto ti auguro buone pieghe.

tre tre nove sei cinque sette uno nove zero sette