Manubrio Rally Raid
- gabriel
- PISTONE SGONFIO
Manubrio Rally Raid
Ciao a tutti. Ho una caponord 2004 ABS e vorrei mettere il manubrio della Rally Raid (bellissimooooo).....penso che non ci siano problemi in quanto il cupolino è uguale a quello della raid (non ho le frecce integrate ad esso). Ho chiesto al mio conce e mi ha detto che costa 170 euro più iva (azzzzz, pensavo meno).......mi sembra di aver letto qui da qualche parte, tempo fa, che il suo prezzo era decisamente più basso. Qualcuno conosce qalche conce che ce l'ha in casa e che lo vende a meno? Io sono della provincia di Verbania sul lago Maggiore (Piemonte).
Grazie a tutti e ciao
Riccardo
Grazie a tutti e ciao
Riccardo
Riccardo, Caponord 2004 ABS grigio titan
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- gabriel
- PISTONE SGONFIO
Grazie Lello.....ho chiamato oggi, ma li avevano appena (cazzo, avevano venduto l'ultimo appena 10 minuti prima) finiti......mi ha detto di richiamare fra una decina di giorni. Speriamo (a dire il vero lo spera anche lui) che Aprilia ce li abbia in magazzino. Io gli ho detto di tenermelo, ma non mi ha chiesto alcuna informazione. Non so se si ricorda di farlo. Boh, speriamo.
Ciao e grazie ancora.
Riccardo
Ciao e grazie ancora.
Riccardo
- gabriel
- PISTONE SGONFIO
Hei Lello....visto che lo conosci (Cilindrika), che ne dici di "spingere" tu per me/noi? Spero di non crearti fastiti. Dimmi pure se non ne hai voglia/tempo. Io lo prenderei di sicuro, anzi me lo dovrebbero pure montare (per questo ci accorderemo noi per un sabato mattina....sai, non sono lontanissimo, ma sempre un'oretta ci vuole). Ma i cavi vanno bene così o dovranno essere accorciati?
Grazie
Ciao
Riccardo
Grazie
Ciao
Riccardo
- SILVER
- FORUM-DIPENDENTE
Salve fratelli,
anch'io ci sto facendo un pensierino, ma toglietemi alcuni dubbi: la mia Capy è un 2003, quindi cupolino con frecce integrate. Nel manubrio standard ho montato i paramani originali che hanno tolleranze minime rispetto al cupolino e serbatoio....Ora, cambiando il manubrio, variano, sia pure di poco altezza e larghezza rispetto all'originale? In altre parole, non vorrei guadagnare in estetica con il manubrio rally raid ma poi dover rinuciare ai comodi paramani??
Ulteriore domanda, la manopola di sinistra si recupera o nel sfilarla si danneggia e ci vogliono anche le due manopole nuove?
Grassie

anch'io ci sto facendo un pensierino, ma toglietemi alcuni dubbi: la mia Capy è un 2003, quindi cupolino con frecce integrate. Nel manubrio standard ho montato i paramani originali che hanno tolleranze minime rispetto al cupolino e serbatoio....Ora, cambiando il manubrio, variano, sia pure di poco altezza e larghezza rispetto all'originale? In altre parole, non vorrei guadagnare in estetica con il manubrio rally raid ma poi dover rinuciare ai comodi paramani??

Ulteriore domanda, la manopola di sinistra si recupera o nel sfilarla si danneggia e ci vogliono anche le due manopole nuove?

Grassie

- lello
- NONNO DEL FORUM
Ieri provavao a kiamare Cilindrika ma era sempre occupato. Oggi riprovo e vi diro'. X me nn e' problema ritirarvi i manubri, tanto poi mi dovete pagare "IL PIZZO".
Io ho la 03 con cupolino originale, paramani originali, manopole originali e lo abbiamo montato da me senza problemi lasciando cavi, leve, cazzi e mazzi tutto com'era.

Io ho la 03 con cupolino originale, paramani originali, manopole originali e lo abbiamo montato da me senza problemi lasciando cavi, leve, cazzi e mazzi tutto com'era.

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- gabriel
- PISTONE SGONFIO
Cerrrrto che ti daremo qualcosa: io proporrei, mmmmh, vediamo.......lo 0,0000001% ti può bastare?lello ha scritto:...... tanto poi mi dovete pagare "IL PIZZO".![]()
![]()

Ciao
Riccardo
- lello
- NONNO DEL FORUM
- lello
- NONNO DEL FORUM
Son rimasto daccordo con Casalegno ke mi kiama lui appena arrivano.gabriel ha scritto:Olah Lello.....ma non ho ben capito. Ci avverti tu quando arrivano i manubri o dobbiamo telefonare noi a Cilindrika? Grazie
Ciao
Io ogni tanto lo kiamo x rinfgrescare la memoria ma nn sempre mi risponde.
Stay tuned

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- gabriel
- PISTONE SGONFIO
lello ha scritto:Son rimasto daccordo con Casalegno ke mi kiama lui appena arrivano.gabriel ha scritto:Olah Lello.....ma non ho ben capito. Ci avverti tu quando arrivano i manubri o dobbiamo telefonare noi a Cilindrika? Grazie
Ciao
Io ogni tanto lo kiamo x rinfgrescare la memoria ma nn sempre mi risponde.
Stay tuned![]()
![]()
![]()
![]()
OK grassssie
- gabriel
- PISTONE SGONFIO