Immagino che in giro nel web ci siano altri ''curiosi'' come me

Tagliando 20.000
Utente-Andydj
olio+filtro olio
4 candele
filtro aria
cambio olio freni e frizione
regolazione valvole
10 tamponi
2 guarnizioni coperchi valvole
manodopera
500€.
Candele ogni 20 mila. Il motore tiene 3,4 lt con cambio filtro.bugio ha scritto: 150 di soli materiali comprati direttamente è tanta roba. Le candele a che kilometraggio vanno cambiate ? Quanti kg di olio tiene il 1200 ?
con liquido refrigerante e olio freni se non sono 150 ci manca pochissimo....andydj31 ha scritto:
Si arriva a 95€ + spedizione e mancherebbe il liquido refrigerante…. ma non ho idea cosa costi.
ad arrivare a 150€ ce ne passa…
Tagliando dei 20 mila che comprende:sergio ha scritto:
ma dal concessionario quanto viene un tagliando simile,come da domanda origine di quartapiena?
Lamps
http://www.ricambimotoauto.com/search?q ... tion=Cercasergio ha scritto: Che sono i 10 tamponi ?
ciao
Il liquido freni e frizione se non sbaglio non va sostituito ai 20000 km, per il resto è allineato ai prezzi Guzzi che andava tagliandata ogni 10000 km e prevedevanoandydj31 ha scritto:Tagliando dei 20 mila che comprende:sergio ha scritto:
ma dal concessionario quanto viene un tagliando simile,come da domanda origine di quartapiena?
Lamps
olio+filtro olio
4 candele
filtro aria
cambio olio freni e frizione
regolazione valvole
10 tamponi
2 guarnizioni coperchi valvole
manodopera
IO ho speso 500€.
Si regolazione valvole ogni 20 mila. Il primo tagliando è a 1000. A 10 mila sarebbe previsto solo una serie di controlli, ma a quanto leggo in giro tutti cambiano olio e filtro. Ogni 20 mila o 1 anno sarebbe previsto il primo tagliando in effetti per la garanzia… ma poi chi li fa 20 mila in un anno? Pochi…bugio ha scritto: Regolazione valvole a 20 k ? A me 500 euro per il tagliando sembrano tanti anche considerando che è il primo.
Credo che ridurre gli intervalli di manutenzione e poi farli pagare molto non sia un gran vantaggio imho.
Ma non erano 400 ?andydj31 ha scritto:
Tagliando dei 20 mila......
IO ho speso 500€.