et voilà

lo mettiamo a cuccia

l'unico accorgimento è evitare di premere il pulsante rosso quando si manovra nell'alloggiamento.....
la moto parte!!!!!!!!!

pertanto ho fatto spazio nel vano batteria x ulteriori sviluppi

Collegali pure a caso...va sempre beneTatanka ha scritto: Sto montando il relè della cobo da 200 (insieme al cambio dei cavi dell'avviamento che ho da qualche anno in garage)![]()
mi chiedo se nel collegare i due fili piccoli che vanno collegati all'impianto elettrico della moto si debba seguire una sequenza particolare o basta che si collegano?, cioè sui capicorda 85 e 86 quali colori dei fili vanno collegati ?
EccoGiampaolo ha scritto:Collegali pure a caso...va sempre beneTatanka ha scritto: Sto montando il relè della cobo da 200 (insieme al cambio dei cavi dell'avviamento che ho da qualche anno in garage)![]()
mi chiedo se nel collegare i due fili piccoli che vanno collegati all'impianto elettrico della moto si debba seguire una sequenza particolare o basta che si collegano?, cioè sui capicorda 85 e 86 quali colori dei fili vanno collegati ?![]()
Per quanto attiene i cavi di potenza è indifferente il polo. Mentre il filo di comando ovviamente no è unico ed è il pulsante . .Tatanka ha scritto: Sto montando il relè della cobo da 200 (insieme al cambio dei cavi dell'avviamento che ho da qualche anno in garage)![]()
mi chiedo se nel collegare i due fili piccoli che vanno collegati all'impianto elettrico della moto si debba seguire una sequenza particolare o basta che si collegano?, cioè sui capicorda 85 e 86 quali colori dei fili vanno collegati ?
Non comprendo, nel senso che i due fili del relè si riuniscono poi in quello del pulsante dell'avvio?pimacnrr ha scritto:Per quanto attiene i cavi di potenza è indifferente il polo. Mentre il filo di comando ovviamente no è unico ed è il pulsante . .Tatanka ha scritto: Sto montando il relè della cobo da 200 (insieme al cambio dei cavi dell'avviamento che ho da qualche anno in garage)![]()