Top 100

Qui si parla solo della versione Rally e dei suoi componenti esclusivi rispetto alla versione "stradale"
Rispondi
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Re: Top 100

Messaggio da andydj31 »

TheNicos ha scritto: 90 pezzi da gennaio a giugno: a giugno solo 8 e una di queste è la mia!!! :azz:
A parziale discolpa del marketing: da Aprile mese di presentazione e non da Gennaio. Da sottrarre le 20 immatricolate da Aprilia per la presentazione stampa in Sardegna e un'altra ventina dai concessionari per gli open day del periodo.
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Messaggio da gioroma »

ma che discolpa dei merkettari.................a parte noi di AOTR che siamo talebani e non
facciamo testo ..........è il mercato che ha bocciato la marca e il prodotto.........se in piaggio
non recitano il mea culpa e si mettono a lavorare sodo sono c@zzi amari x tutti i dipendenti e i
punti vendita........la tua cn è bellissima ma non regge il confronto nemmeno con la multistrada vecchia.......
e x la rally è lo stesso discorso.........devono farsene una ragione ...............altrimenti aprilia scomparirà :rip:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
kobaiano
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: Caponord 1200 TP

Messaggio da kobaiano »

Io non ho più parole, purtroppo... E che ne dite della RSV 4 che è la migliore SBK replica, decretata vincitrice anche in tutte le comparative dei giornali specializzati, che Non vende?? :? :?
Sembra che qualsiasi cosa abbia marca Aprilia non debba vendere, boh!! Eppure dalle mie parti, a Lucca, c'ė un concessionario ben fornito ed organizzato che ha anche diverse moto in prova... E come si fa a provare un'Aprilia e poi a Non comprarla?? :? :grr: :grr:
Basta, ho detto anche troppo, sono solo amareggiato...... :cn1200:
kawarock
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Kawasaki Versys 1000 e KLX 250

Messaggio da kawarock »

Giò. .... guarda che la Suzuki V-Strom è al 16 posto....
Che ti sei fumato....??? :maria:
ImmagineImmagine
Ex: Kawa Z1000SX-Caponord Etv 1000-2 Kawa Ninja ZX10R-Kawa Ninja ZX9R-Suzuki RF900-Kawa Ninja ZXR 750-Kawa ZZR600-Africa Twin 750-Africa Twin 650-3 Transalp 600-Dominator 650-Kawa Tengai 650-Kawa KLX 650-Kawa KLX 300-Beta Alp 250 2T-Kawa LTD 440-Kawa 400 Mach II-Vespa 125 Ts.
pegaso27
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: stelvio ntx

Messaggio da pegaso27 »

[quote="gioroma"]fra le top 100 manca anche la suzuki v strom 1000,
Errore... la v strom 1000 è sedicesima con quasi 700 moto vendute.
Lucas73
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Aprilia Caponord Rally 1200

Messaggio da Lucas73 »

Purtroppo Aprilia non e' nelle priorità' della Piaggio.....chi e' alla dirigenza conta solo i soldi ,di passione e amore per il marchio nulla....velo pietoso...altrimenti ce ne sarebbe di ciccia da mettere aul fuoco.....lasciamo perdere la ns Caponord,nelle medie cilindrate il lancio della nuova Tuareg Rally....ne vogliamo parlare....?.???
Invece nulla....di nulla.... :grrr:
matteo.t
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Ex Pegaso Cube ex mukka 1200

Messaggio da matteo.t »

Vogliamo parlare della tuono 1100? Decretata la miglior naked sportiva da tutte le riviste, costa meno della bmw e della Ducati ma non vende ! Sono sconcertato!a sto punto spero che qualcuno acquisisca tutto e rilanci il grande marchio di Noale, così non può più andare avanti!
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Messaggio da gioroma »

scusate ......troppo prosecco.......... :ridi: :ridi:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
pegaso27
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da pegaso27 »

La Dorsoduro 750 ancora tiene nonostante gli anni, in Italia non si vendono le 1200 mettendo insieme stelvio, caponord, super tenerè, ktm 1190 e 1290, tiger Explorer, crosstourer si arriva a metà vendite del gs. Tante di queste moto non hanno niente da invidiare alla BMW eppure non le compriamo. Più che modelli e marketing è la mentalità del motociclista che deve cambiare, se hai una maxi non gs sei uno sfigato, multistrada è la gs con ruote da 17 e rappresenta il top per chi può spendere e per chi ama " la mia ha 160 cv " da esibire agli amici. In pratica o compri gs e sei rock oppure compri v strom 650 e sei lento, in mezzo non sei ne carne ne pesce.
lupogrigio257
NONNO BLU
NONNO BLU

Messaggio da lupogrigio257 »

non mi sono mai piaciute
le moto ad alta diffusione
quasi quasi faccio un pensierino sulla capo :)
Ho messo la testa a posto.....
E' che non mi ricordo dove..
non ho più una Caponord...ma mi dispiace

Immagine
pegaso27
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da pegaso27 »

lupogrigio257 ha scritto:non mi sono mai piaciute
le moto ad alta diffusione
quasi quasi faccio un pensierino sulla capo :)
Ho venduto la stelvio perché ne giravano troppe... arriverà la caponord...
matteo.t
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Ex Pegaso Cube ex mukka 1200

Messaggio da matteo.t »

pegaso27 ha scritto:La Dorsoduro 750 ancora tiene nonostante gli anni, in Italia non si vendono le 1200 mettendo insieme stelvio, caponord, super tenerè, ktm 1190 e 1290, tiger Explorer, crosstourer si arriva a metà vendite del gs. Tante di queste moto non hanno niente da invidiare alla BMW eppure non le compriamo. Più che modelli e marketing è la mentalità del motociclista che deve cambiare, se hai una maxi non gs sei uno sfigato, multistrada è la gs con ruote da 17 e rappresenta il top per chi può spendere e per chi ama " la mia ha 160 cv " da esibire agli amici. In pratica o compri gs e sei rock oppure compri v strom 650 e sei lento, in mezzo non sei ne carne ne pesce.
Premesso che anche se guido una Bmw il Gs non mi piace dico che chi compra i Gs non sono solo i modaioli italiani ma anche in Germania è la moto più diffusa. Adesso non venitemi a dire che i Krukki sono alla moda ! Evidentemente il Gs è tea gran moto, evoluzione di un progetto partito molti anni da e che ha seguito anche le indicazioni degli utenti, mettici poi la rete di assistenza e il gioco è fatto.
pegaso27
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da pegaso27 »

matteo.t ha scritto:
pegaso27 ha scritto:La Dorsoduro 750 ancora tiene nonostante gli anni, in Italia non si vendono le 1200 mettendo insieme stelvio, caponord, super tenerè, ktm 1190 e 1290, tiger Explorer, crosstourer si arriva a metà vendite del gs. Tante di queste moto non hanno niente da invidiare alla BMW eppure non le compriamo. Più che modelli e marketing è la mentalità del motociclista che deve cambiare, se hai una maxi non gs sei uno sfigato, multistrada è la gs con ruote da 17 e rappresenta il top per chi può spendere e per chi ama " la mia ha 160 cv " da esibire agli amici. In pratica o compri gs e sei rock oppure compri v strom 650 e sei lento, in mezzo non sei ne carne ne pesce.
Premesso che anche se guido una Bmw il Gs non mi piace dico che chi compra i Gs non sono solo i modaioli italiani ma anche in Germania è la moto più diffusa. Adesso non venitemi a dire che i Krukki sono alla moda ! Evidentemente il Gs è tea gran moto, evoluzione di un progetto partito molti anni da e che ha seguito anche le indicazioni degli utenti, mettici poi la rete di assistenza e il gioco è fatto.
Che sia una moto ottima non c'è dubbio ma, le altre non sono inferiori, molto aiuta anche il piano vendita che da la possibilità dopo 3 anni di darla indietro e prendere la nuova, e questo lo dimostra anche l'alto numero di usati disponibili.
ferro
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso 650.3 - VX800 - XV950

Messaggio da ferro »

pegaso27 ha scritto: .... molto aiuta anche il piano vendita che da la possibilità dopo 3 anni di darla indietro e prendere la nuova, e questo lo dimostra anche l'alto numero di usati disponibili.
Magari partire "copiando" le idee degli altri , almeno quelle vincenti , potrebbe aiutare :wink:

Comunque , che la quasi totalità del mercato di Aprilia venga fatto con una moto di qualche anno fa (e pure quasi abbandonata come sviluppo) , la dice lunga sulle capacità di marketing dedicate al marchio.
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Oggi alla befana motociclistica a Milano in mezzo a migliaia di moto personalmente non ho visto una capo 1200
:(
Paracarro zen
Rispondi

Torna a “CAPONORD 1200 RALLY”