Ciao a tutti ........ ho in garage una Capo 2001 del mio carissimo amico Giu ( recidivo ....ora ha due Caponord ), che aveva dei problemi vari va a un cilindro....fa fumo non carica.... ....
Allora si inizia !!! Sostituito il regolatore , la batteria, effettuato il cambio olio e filtro , il filtro aria, sostituito le candele ...il motore zoppicava ...tune ecu collegato...parametri giusti...dubbio.....sarà il gruppo pompa ?
Uhm...quanti chilometri sul groppone ha la moto ? Comunque sulla mia ultima capo a circa 50k ho dovuto fare il filtro perché intasato e la moto sembrava un 600 spompo...probabilmente le benzine sono sempre più spesso piene di schifezze.
Le Ktm col motore Lc8 soffrono un casino con le pompe benzina probabilmente perché non tollerano bene le schifezze che ci sono nelle benzine odierne e guardando sul loro forum un utente si è "inventato" questi.
bugio ha scritto: Le Ktm col motore Lc8 soffrono un casino con le pompe benzina probabilmente perché non tollerano bene le schifezze che ci sono nelle benzine odierne e guardando sul loro forum un utente si è "inventato" questi.
Ok io mando mail ......... se risponde , chiedo per 10 filtri .....poi dato che tutto è modificabile , vediamo di migliorarli per il tappo della nostra Capo ........ ho notato che si può fare una cosa moooolto più bella e pratica.......
Allora..
Uno per la mia capo.....
Quasi quasi lo monto anche sul:
Il tagliaerba
La lavatrice..
Il ferro da stiro..
La macchina..
Il rubinetto della cucina...
La doccia...
E magari va bene ad anche x filtrare il brodo...