Chiamo subito appena Fedro me la segnala perchè la moto ha delle buone prerogative ed è anche "vicino" a casa mia..
Unico proprietario, 22000km, modello Euro3 del 2008, con diversi optional e in buon ordine generale.
Non è stato facile "convincere" il proprietario a vendermela piuttosto che darla in permuta al concessionario Honda per una NC750 ma alla fine ce l'ho fatta.
2100+passaggio e la PT me la porto a casa..... non dico a scatola chiusa ma quasi.
Dico a scatola semichiusa perchè l'ho vista alla veloce, l'ho sentita girare in un cortile e per di più dato che mi ero convinto a prendere una Trail non è che alla fine avessi molta scelta sull'usato, la Trail qui al nord Italia è stata venduta poco e l'usato non si trova assolutamente con facilità.
Dopo un primo giretto di un centinaio di km scopro le prime sorprese..
Oltre a non essere stata tenuta proprio bene.. e - non so se è un bene o un male - non essere praticamente mai stata lavata.. ha alcuni difettucci: il copertone anteriore "gobbo", i freni da rivedere, una fascetta di un tubo dell'acqua da stringere perchè perde liquido e nel vaso di espansione il livello è basso, il livello dell'olio è ok ma l'ultimo tagliando è del 2013 e 5500km fa, sotto la sella c'è una razzìa di attrezzi e due candele usate... boh, il trittico in condizioni al limite, alcuni graffi sulle carene dovuti a "scarpate" per colpa del baule posteriore e... per ora nient'altro.
Ma dopo aver fatto si e no 100km posso dire che mi piace!

A presto alcune foto (ora vado in branda)