Ma puoi mica farmi uno schemino, una foto dove capisco e vedo come si collegano i fili del voltometro al fusibile?
Grazie e scusami, ma in elettronica sono proprio una chiavica...

Ciao Haga, sapresti dirmi dove recuparare una scatola fusibili simile? puoi attaccarci 6 utilizzatori se non erro vero?Haga41 ha scritto: Visto che sto apportando delle modifiche ,scatola fusibili nel capoccione, ho deciso di mettere qualche foto.
L'avevo presa su internet, io potevo montare solo quella a 6 uscite, ma ce ne sono da 8 e 10Ian ha scritto:Ciao Haga, sapresti dirmi dove recuparare una scatola fusibili simile? puoi attaccarci 6 utilizzatori se non erro vero?Haga41 ha scritto: Visto che sto apportando delle modifiche ,scatola fusibili nel capoccione, ho deciso di mettere qualche foto.
http://www.eprice.it/s/auto-moto-nautic ... tafusibiliHaga41 ha scritto: Occhio che con questa devi fare tanti ponticelli x alimentazione.oggi fusibile ha bisogno di un ingresso
Quello che ho io ha ingresso unico e sei uscite.
Ma il voltmetro funziona solo se accendi le luci?lmb975 ha scritto: Ohhhhhh la'!!!! C e l ho fatta pure io ad attaccare il voltometro!!!:-)
Dalla scatola fusibile al centro del cruscotto, smontata quest ultima e ruotata mi sono attaccato al filo verde, se non sbaglio luci di posizione.
Ora se volessi attaccare una presa per ricarica navigatore, posso prenderla sempre dal verde oppure meglio cambiare cavo per non sovraccaricare?
Grz mille.
No è sotto fusibile e diretta alla batterialmb975 ha scritto: Ma la presa originale sottosella, che non l ho mai provata, e' sottochiave?
Grazie mille.
giancarsenio ha scritto:No è sotto fusibile e diretta alla batterialmb975 ha scritto: Ma la presa originale sottosella, che non l ho mai provata, e' sottochiave?
Grazie mille.
ciao
Ciao a tutti,Haga41 ha scritto:Ma il voltmetro funziona solo se accendi le luci?lmb975 ha scritto: Ohhhhhh la'!!!! C e l ho fatta pure io ad attaccare il voltometro!!!:-)
Dalla scatola fusibile al centro del cruscotto, smontata quest ultima e ruotata mi sono attaccato al filo verde, se non sbaglio luci di posizione.
Ora se volessi attaccare una presa per ricarica navigatore, posso prenderla sempre dal verde oppure meglio cambiare cavo per non sovraccaricare?
Grz mille.
Non so quanto assorbe un GPS ma sicuramente sopra i 3A. Eviterei di sovraccaricare l'impianto originale.