shhhhh.. siamo già tutti cinesi..OnlyVu ha scritto: Se Aprilia diventa cinese....

shhhhh.. siamo già tutti cinesi..OnlyVu ha scritto: Se Aprilia diventa cinese....
Ma che faretti?è che modifica?MIT0590 ha scritto: Io sto ancora aspettando qualcuno con faretti che abbiano lo stesso circuito mio per fare la modifica.
Quelli cinesi del post. La modifica per farli funzionare solo alla massima potenza.ROSARIO ha scritto:Ma che faretti?è che modifica?MIT0590 ha scritto: Io sto ancora aspettando qualcuno con faretti che abbiano lo stesso circuito mio per fare la modifica.
Io messo del sigillante liquido...l'unica cosa che avevogiancarsenio ha scritto: Si potrebbe usare il gel per le cassette di derivazione elettriche da esterno
Non conoscevo questi prodotti e quindi premetto non li ho mai visti dal vivo....potrebbero essere un pò troppo morbidi per questo impiego, visto che se si vuole replicare il confezionamento originale, bisogna poi fasciare il tutto con del termorestringente fissato a sua volta con normale silicone all'interno del faretto.giancarsenio ha scritto: Si potrebbe usare il gel per le cassette di derivazione elettriche da esterno
Giampaolo ha scritto:
Per renderli isolati elettricamente potete usare questa vernice isolante
http://www.ebay.it/itm/Spray-SMALTO-PRO ... 25785ffc62
Ho deciso......modifico pure io i faretti montati sulla Scraver di mia figlia
[attachment=0]IMG_20160304_105426.jpg[/attachment]
Spegni e riaccendi.Tatanka ha scritto:![]()
![]()
Montati i faretti, ma a voi succede che alle volte uno si accende fisso e l'altro lampeggia?
![]()
![]()
![]()