ci mancherebbe !Cicala ha scritto:Ciao StefanoB,
sono ancora in tempo per un parafango anteriore in carbonio????
....
nessun problema
basta quotarsi
Davide, se non sbaglio, Stefano aveva gia risposto che tutti i pezzi erano disponibile visto che i stampi erano sempre pronti.DAviDE ha scritto:ciao Stefano solo una domanda c'è un termine di scadenza per prenotarti i pezzi o li fai a oltranza? no perchè fosse per me te li ordinerei tutti ma siccome ho appena preso la Capo nuova il mio portafoglio è stato ricoverato al centro rianimazione....
elisocofra ha scritto:Davide, se non sbaglio, Stefano aveva gia risposto che tutti i pezzi erano disponibile visto che i stampi erano sempre pronti.DAviDE ha scritto:ciao Stefano solo una domanda c'è un termine di scadenza per prenotarti i pezzi o li fai a oltranza? no perchè fosse per me te li ordinerei tutti ma siccome ho appena preso la Capo nuova il mio portafoglio è stato ricoverato al centro rianimazione....
Dovresti cominciare dal paramotore, se vai in "mercatino" ho visto che è rimasto un paramotore a Stefano e lo svende ad un prezzo interessantissimo. Me lo ero prenotato per me, ma se lo vuoi, te lo lascio volontieri e con piacere,
visto che non hai preso una GS
- 7 Muttley_Dosomething (scimmiatissimo) parafango anteriore...DAviDE ha scritto:Riprendo la lista...
- 1 Stefanozd parafango anteriore,vaschetta e/o posteriore Pronti
- 2 Cicala parafango anteriore+coprivaschetta radiatore Mettiamoci in contatto
- 3 altimarx parafango ant + vaschetta
- 4 Mirco quando vuoi
- 5 stefanob
- 6 DAviDE