Impressioni, pregi, difetti, tutto!!! recencisci e ragguagliaci

Peg81 ha scritto: ammazza il pupetto con il gingillo ! come gli piace giocare e'!![]()
![]()
![]()
grande hitto!
complice il mal tempo e gli impegni in ufficio i km son stati veramente pochi, da che l'ho ritirata ho potuto girarci solamente questo fine settimanaInno ha scritto: Ancora i Km non sono tanti ma.....DICCI COME VA!!!!!
Impressioni, pregi, difetti, tutto!!! recencisci e ragguagliaci
Inno ha scritto: E alla fine l'ho vista dal vivo! Nera sta decisamente benissimo, l'ho rivalutata un sacco. Forse bianca mi piace ancora di più ma sarei davvero indeciso sulla scelta, forse vedendole accanto.
Bella, ben rifinita, armoniosa.
Unica pecca quel cassone sul culetto... ma questo non è colpa di Bagheera ma di Hit![]()
![]()
![]()
Per la cronaca Il problema è stato farmi uscire dal garage : ci sono i segni delle unghie sul muro mentre mi trascinavano fuori
sergio ha scritto: Complimenti [emoji122]
P.s.
Che strano modo hanno sto giapponesi di indicare il kilometraggio.
Ma lo 0 non andrebbe a sinistra?
010000
Invece che
10000.0?
Quel .0 ti indica le centinaia di metri percorsi?
sergio ha scritto: Ma superati i 99999 km leggerai 6 cifre spero [emoji28]
Hit ciaoHit ha scritto: l'altro è un "parziale da sottrarre" dai quali la dist percorsa viene tolta da un tot prestabilito ma non ne ho ancora capito il senso
Non avendo mai impostato niente corrisponde in sostanza al totale fatto
Optimus Prime ha scritto:Hit ciaoHit ha scritto: l'altro è un "parziale da sottrarre" dai quali la dist percorsa viene tolta da un tot prestabilito ma non ne ho ancora capito il senso
Non avendo mai impostato niente corrisponde in sostanza al totale fatto
non è che questo corrisponde a quello che ho sul St ovvero parte da zero quando la moto entra in riserva per indicarti quanti km stai facendo in questo modo ? lo avevo anche sulla Tuono e lo trovo particolarmente comodo
li potrebbe essere che più o meno è gia prestabilito il limite massimo di km in riserva e te li segna man mano quanti te ne restano
Mah.. se vuoi ingrassare la catena ogni 500km, imposti 500 km e va a scalare... fino a zero... ?Hit ha scritto: l'altro è un "parziale da sottrarre" dai quali la dist percorsa viene tolta da un tot prestabilito ma non ne ho ancora capito il senso
PaoloD ha scritto:Mah.. se vuoi ingrassare la catena ogni 500km, imposti 500 km e va a scalare... fino a zero... ?Hit ha scritto: l'altro è un "parziale da sottrarre" dai quali la dist percorsa viene tolta da un tot prestabilito ma non ne ho ancora capito il senso
Oppure per il tagliando o qualche altro intervento meccanico... ?