Cerchio storto....forse

Telaio, freni, sospensioni, assetti
Rispondi
gabriel
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Cerchio storto....forse

Messaggio da gabriel »

Dopo aver acceso la moto sul cavalletto centrale, ho messo la prima e lasciato la frizione. Guardando la ruota da dietro mi sono accorto che il cerchio salta (andando in bici, questo accedava dopo aver preso un colpo, ma con la moto mi sembra assai difficile....se poi ci mettiamo che non ho praticamente mai fatto fuoristrada)......Ciò è normale? E' capitato anche a voi?Secondo voi la perfezione (del cerchio) è possibile? Si può regoare tirando i raggi?
Grazie e ciao
Riccardo, Caponord 2004 ABS grigio titan
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Cerchio storto....forse

Messaggio da lello »

gabriel ha scritto: Ciò è normale? E' capitato anche a voi?Secondo voi la perfezione (del cerchio) è possibile? Si può regoare tirando i raggi?
Grazie e ciao
E' normale caro Gabriel. Una ruota a raggi la perfezione nn la raggiungera' MAI.
La mia da nuova dopo aver notato la stessa difformita' del cerkio l'ho portata da SCARDINO (e ki abita a Milano sa' di ki parlo) e mi ha detto ke bisogna lasciarla come' e nn iniziare a tirare i raggi xke' peggioreresti le cose.
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
wulox
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da wulox »

ciao

il cerchio a raggi sarà sempre così, se controlli nche quello davanti, è cosi anche lui....
è chiaro,
1°, non è uno stampo,
2°, la rettifica viene fatta solo dalla parte interna dove viene montata la gomma.
tutto il resto con una buona equilibratura sparisce....

lampzzzz
Ci sono persone che sanno tutto

e purtroppo è tutto quello che sanno.

(Oscar Wilde)
Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”