HELP Borsa da serbatoio GIVI
- Spaccio75
- NIUBBO
- Moto: Aprilia Caponord 1000
HELP Borsa da serbatoio GIVI
Salve, quando ho acquistato la mia Caponord, il tipo che me l'ha venduta mi ha dato anche le due borse laterali originali, un bauletto posteriore GIVI ed una borsa da serbatoio sempre della GIVI, che però non riesco a capire come si monta.
ho chiesto al vecchio propietario ed anche lui non sa come si monta, l'ha acquistata e mai montata.
vi allego le foto della borsa e degli accessori che c'erano dentro , due cinghie suppongo servano per trasformare la borsa in zainetto o per portarla a tracolla, mentre le altre 4 cinghie non so a cosa servano, dimenticavo di dire che la borsa si può dividere in tre parti
ho chiesto al vecchio propietario ed anche lui non sa come si monta, l'ha acquistata e mai montata.
vi allego le foto della borsa e degli accessori che c'erano dentro , due cinghie suppongo servano per trasformare la borsa in zainetto o per portarla a tracolla, mentre le altre 4 cinghie non so a cosa servano, dimenticavo di dire che la borsa si può dividere in tre parti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- ROSARIO
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord'04
- Tel: 339_4767055 345-3294881
Re: HELP Borsa da serbatoio GIVI
Ciao...Non vorrei dire una minchiata,ha la cerniera sotto?
Se ce allora manca il copriserbatoio.
Se ha le calamite,non la puoi attaccare.
Cmq le cinghie,servono ad attaccarla sotto la piastra sterzo,è sotto la sella.
Se ce allora manca il copriserbatoio.
Se ha le calamite,non la puoi attaccare.
Cmq le cinghie,servono ad attaccarla sotto la piastra sterzo,è sotto la sella.

- Spaccio75
- NIUBBO
si ha 4 taschini con la calamita dentro, perchè non la posso utilizzare ?
- ROSARIO
- ATTIVISTA DEL FORUM
Perché il nostro serbatoio non è metallicoSpaccio75 ha scritto: si ha 4 taschini con la calamita dentro, perchè non la posso utilizzare ?

Poi,seconda cosa,come fai a fare benzina se non la distaccate con la cerniera?
Ti allego lesempio
Secondo me chi ti ha venduto la moto,te l'ha omaggiata,ma non è compatibile con la CApo..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

-
- GOMMA PIATTA
Il serbatoio non è di acciaio, percio' la calamita non serve. Io ho messo il bagstar ed ho preso la borsa x il bagstar. Quella vedi se riesci a metterla dove ci sono le viti nella parte bassa del serbatoio, la parte alta da fissare al canotto di sterzo.
- ROSARIO
- ATTIVISTA DEL FORUM
doppiojack ha scritto: Il serbatoio non è di acciaio, percio' la calamita non serve. Io ho messo il bagstar ed ho preso la borsa x il bagstar. Quella vedi se riesci a metterla dove ci sono le viti nella parte bassa del serbatoio, la parte alta da fissare al canotto di sterzo.

- Spaccio75
- NIUBBO
Probabile dato che anche a lui l'avevano regalata.
Peccato, è una borsa splendida, vorrà dire che mi tocca venderla!
Peccato, è una borsa splendida, vorrà dire che mi tocca venderla!
- lelex9
- FRENO BENE
- Moto: CapoCocca
Bha secondo me è possibile usarla anche senza magneti utilizzando tutte quelle cinghie.
La mia givi è molto diversa perchè si aggancia tramite clips ad un copriserbatoio che però è agganciato alla moto tramite cinghie. C'è una cinghia che passa sotto il cannotto di sterzo e un'altra che si fissa sotto la sella... Dovresti provare a cercare nel sito givi e vedere se c'è qualcosa di simile o magari qualche accessorio che si può avere separatamente...
La mia givi è molto diversa perchè si aggancia tramite clips ad un copriserbatoio che però è agganciato alla moto tramite cinghie. C'è una cinghia che passa sotto il cannotto di sterzo e un'altra che si fissa sotto la sella... Dovresti provare a cercare nel sito givi e vedere se c'è qualcosa di simile o magari qualche accessorio che si può avere separatamente...
- Spaccio75
- NIUBBO
Ci ho già guardato ma non si capisce un granché, comunque ho mandato una richiesta informazioni alla GIVI
- ROSARIO
- ATTIVISTA DEL FORUM
Il sistema si chiama tanloock,ma non è compatibile con qualsiasi borsa,l'attacco è specifico.lelex9 ha scritto: Bha secondo me è possibile usarla anche senza magneti utilizzando tutte quelle cinghie.
Lui potrebbe solo montarla quella borsa solo con 2 clips..tipo cartella /zaino dalle 2 cinghie.altrimenti come fa a sganciare

- lelex9
- FRENO BENE
- Moto: CapoCocca
ROSARIO ha scritto:
Il sistema si chiama tanloock,ma non è compatibile con qualsiasi borsa,l'attacco è specifico.
Lui potrebbe solo montarla quella borsa solo con 2 clips..tipo cartella /zaino dalle 2 cinghie.altrimenti come fa a sganciare
Se non sbaglio il tanklock va avvitato al tappo del serbatoio, quel che ho io invece è una parte che va legata alla moto tramite cinghie, forata dove c'è il tappo serbatotio e a cui va poi vincolata tramite clickps la borsa sera e propria in modo da rendere l'operazione molto veloce.
Secondo me potrebbe fare una cosa del genere e quindi agganciare la borsa con le cinghie alla moto con il disturbo di dover armeggiare con le cinghie ogni volta la volesse toglierre/mettere o cercare qualcosa di simile a quel che ho io...
tipo questo: http://www.givi.it/Borse-moto/Soft-and- ... ents/T460B