HELP Borsa da serbatoio GIVI

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
Spaccio75
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Aprilia Caponord 1000

HELP Borsa da serbatoio GIVI

Messaggio da Spaccio75 »

Salve, quando ho acquistato la mia Caponord, il tipo che me l'ha venduta mi ha dato anche le due borse laterali originali, un bauletto posteriore GIVI ed una borsa da serbatoio sempre della GIVI, che però non riesco a capire come si monta.
ho chiesto al vecchio propietario ed anche lui non sa come si monta, l'ha acquistata e mai montata.
vi allego le foto della borsa e degli accessori che c'erano dentro , due cinghie suppongo servano per trasformare la borsa in zainetto o per portarla a tracolla, mentre le altre 4 cinghie non so a cosa servano, dimenticavo di dire che la borsa si può dividere in tre parti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ROSARIO
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord'04
Tel: 339_4767055 345-3294881

Re: HELP Borsa da serbatoio GIVI

Messaggio da ROSARIO »

Ciao...Non vorrei dire una minchiata,ha la cerniera sotto?
Se ce allora manca il copriserbatoio.
Se ha le calamite,non la puoi attaccare.
Cmq le cinghie,servono ad attaccarla sotto la piastra sterzo,è sotto la sella.
Immagine
Spaccio75
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Spaccio75 »

si ha 4 taschini con la calamita dentro, perchè non la posso utilizzare ?
ROSARIO
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da ROSARIO »

Spaccio75 ha scritto: si ha 4 taschini con la calamita dentro, perchè non la posso utilizzare ?
Perché il nostro serbatoio non è metallico :oops: prova a vedere se sta su....ma non correre.
Poi,seconda cosa,come fai a fare benzina se non la distaccate con la cerniera?
Ti allego lesempio
Secondo me chi ti ha venduto la moto,te l'ha omaggiata,ma non è compatibile con la CApo..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
doppiojack
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da doppiojack »

Il serbatoio non è di acciaio, percio' la calamita non serve. Io ho messo il bagstar ed ho preso la borsa x il bagstar. Quella vedi se riesci a metterla dove ci sono le viti nella parte bassa del serbatoio, la parte alta da fissare al canotto di sterzo.
ROSARIO
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da ROSARIO »

doppiojack ha scritto: Il serbatoio non è di acciaio, percio' la calamita non serve. Io ho messo il bagstar ed ho preso la borsa x il bagstar. Quella vedi se riesci a metterla dove ci sono le viti nella parte bassa del serbatoio, la parte alta da fissare al canotto di sterzo.
:dubbio: :dubbio: non ho capito....cosa dovrebbe fare,?
Immagine
Spaccio75
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Spaccio75 »

Probabile dato che anche a lui l'avevano regalata.
Peccato, è una borsa splendida, vorrà dire che mi tocca venderla!
lelex9
FRENO BENE
FRENO BENE
Moto: CapoCocca

Messaggio da lelex9 »

Bha secondo me è possibile usarla anche senza magneti utilizzando tutte quelle cinghie.
La mia givi è molto diversa perchè si aggancia tramite clips ad un copriserbatoio che però è agganciato alla moto tramite cinghie. C'è una cinghia che passa sotto il cannotto di sterzo e un'altra che si fissa sotto la sella... Dovresti provare a cercare nel sito givi e vedere se c'è qualcosa di simile o magari qualche accessorio che si può avere separatamente...
Spaccio75
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Spaccio75 »

Ci ho già guardato ma non si capisce un granché, comunque ho mandato una richiesta informazioni alla GIVI
ROSARIO
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da ROSARIO »

lelex9 ha scritto: Bha secondo me è possibile usarla anche senza magneti utilizzando tutte quelle cinghie.
La mia givi è molto diversa perchè si aggancia tramite clips ad un copriserbatoio che però è agganciato alla moto tramite cinghie. C'è una cinghia che passa sotto il cannotto di sterzo e un'altra che si fissa sotto la sella... Dovresti provare a cercare nel sito givi e vedere se c'è qualcosa di simile o magari qualche accessorio che si può avere separatamente...
Il sistema si chiama tanloock,ma non è compatibile con qualsiasi borsa,l'attacco è specifico.
Lui potrebbe solo montarla quella borsa solo con 2 clips..tipo cartella /zaino dalle 2 cinghie.altrimenti come fa a sganciare :wink:
Immagine
lelex9
FRENO BENE
FRENO BENE
Moto: CapoCocca

Messaggio da lelex9 »

ROSARIO ha scritto:
Il sistema si chiama tanloock,ma non è compatibile con qualsiasi borsa,l'attacco è specifico.
Lui potrebbe solo montarla quella borsa solo con 2 clips..tipo cartella /zaino dalle 2 cinghie.altrimenti come fa a sganciare :wink:

Se non sbaglio il tanklock va avvitato al tappo del serbatoio, quel che ho io invece è una parte che va legata alla moto tramite cinghie, forata dove c'è il tappo serbatotio e a cui va poi vincolata tramite clickps la borsa sera e propria in modo da rendere l'operazione molto veloce.

Secondo me potrebbe fare una cosa del genere e quindi agganciare la borsa con le cinghie alla moto con il disturbo di dover armeggiare con le cinghie ogni volta la volesse toglierre/mettere o cercare qualcosa di simile a quel che ho io...

tipo questo: http://www.givi.it/Borse-moto/Soft-and- ... ents/T460B
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”