PEGASO STRADA

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
carver
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: RSV 1000R - Transalp 650
Contatta:

Messaggio da carver »

Bella descrizione Matte.....

Be' credo cmq che non ci ssiano dubbi.. quersta nuova pegaso non ha nulla a che fare con le nostre Peggy... non ha manco piu' il cavallo alato.. sostituito dal leone.....

cmq non capisco perche' L'Aprilia abbia abbandonato un settore.. ( quello della moto turistica economica) che era preso dalla Pegaso cube....

Non tutti ( io compreso) hanno i $$$ per comprarsi un caponord...
Mi spiace solo x quello...

L'unica alternativa sara' di vedere la pegaso "cross" se ci si puo' fare del turismo come sulla cube...

Per il resto la Strada e' una moto bella.. e mi piacerebbe tanto porvarla....
Immagine

http://www.bikepics.com/members/carver100
duffyduck1
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da duffyduck1 »

L'ho vista domenica alla Fiera del Mediterraneo a Palermo:

BEEEELLA! :P

Già da ferma si vede che è agile e maneggavole, baricentro più basso, posizione di guida un po' più protesa in avanti, niente più ruggne sulle mamitte, computer di bordo che si manovra da un pulsante sopra quello delle frecce.....

6.500,00 € offerta fiera......

L@mps :salta:
Fede63
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Fede63 »

6500 ????
Pensa a Roma 7100 forse 6900 scontata al massimo....
Mah... vedremo.
Ospite

Messaggio da Ospite »

quella che aveva MCM sembrava mooooooooolto + slegata.... :lol:
bongha
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da bongha »

Provata oggi per circa un'ora dal concessionario Rossi Moto di figline V.no.Le sensazioni che avevo prima di provarla si sono dimostrate vere.
La nuova Pegaso è più agile, più potente e più divertente,ma niente di più; insomma come avevo già detto è solamente una moto giocattolo con una bella linea ,ma più da 125 cc che non da moto vera.
Una moto adatta forse ad un neo patentato di 21 anni che ha ancora voglia di divertirsi per il paese o poco più come quando aveva il cinquantino, una moto divertente ma non quanto un vero supermotard, con buoni freni e motore abbastanza potente con qualche vibrazione di troppo sul manubrio che alla lunga stanca,protezione aerodinamica assente, insomma non ci fate dei viaggi, direi che 400 km in un giorno bastano e avanzano.
NIENTE A CHE VEDERE CON LA VECCHIA PEGASO.
Io non la comprerei mai e penso che molti che hanno la vecchia Pegaso cube la pensino così, ma forse acquiterà un'altro tipo di clientela, di conseguenza penso che avrebbero fatto meglio a chiamarla in un'altro modo.
lamps :wink:
carver
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da carver »

[quote]Provata oggi per circa un'ora dal concessionario Rossi Moto di figline V.no.Le sensazioni che avevo prima di provarla si sono dimostrate vere.
La nuova Pegaso è più agile, più potente e più divertente,ma niente di più; insomma come avevo già detto è solamente una moto giocattolo con una bella linea ,ma più da 125 cc che non da moto vera.
Una moto adatta forse ad un neo patentato di 21 anni che ha ancora voglia di divertirsi per il paese o poco più come quando aveva il cinquantino, una moto divertente ma non quanto un vero supermotard, con buoni freni e motore abbastanza potente con qualche vibrazione di troppo sul manubrio che alla lunga stanca,protezione aerodinamica assente, insomma non ci fate dei viaggi, direi che 400 km in un giorno bastano e avanzano.
NIENTE A CHE VEDERE CON LA VECCHIA PEGASO.
Io non la comprerei mai e penso che molti che hanno la vecchia Pegaso cube la pensino così, ma forse acquiterà un'altro tipo di clientela, di conseguenza penso che avrebbero fatto meglio a chiamarla in un'altro modo.
lamps :wink:[/quote]

E' proprio di questo che son dispiaciuto.....
L'aprilia perde clienti in un settore ( che gia prima era fortemente minato dal transalp e ora dal v-strom) che tutto sommato faceva vendere...

Io son d'accordo con te... una moto per fare viaggi.. non mi sembra... per fare il "supermotard" serio, a quanto mi dite, nemmeno...
che sia carina non c'e' dubbio... MA RIUSCIRA' A VENDERE QUANTO LA CUBE O L'I.E?

Ecco, come dicevo a suo tempo.... che secondo me dovevano aggiornare il pegasone di ora.. magari con un bicilindrico... e lasciare la solita impostazione turistica e protezione areodinamica...

Speriamo che se ne accorgano.... e che tirino fuori un mezzo turistico, accessibile a tutti... o per lo meno sui 7000€
X me... non dovevano manco chiamarla pegaso strada. ma con un altro nome...
[/quote]
Immagine

bongha
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da bongha »

sono d'accordo con te, molti aspettano un bicilindrico turistico da 650cc con circa 65-70 cv, ma a quanto pare l'Aprilia non lo ha ancora capito.
Dovrebbero leggere più spesso questo forum. :-?
ciao
carver
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da carver »

bongha ha scritto:sono d'accordo con te, molti aspettano un bicilindrico turistico da 650cc con circa 65-70 cv, ma a quanto pare l'Aprilia non lo ha ancora capito.
Dovrebbero leggere più spesso questo forum. :-?
ciao

tutto non si puio' avere....

basta solo che la nuova pegaso enduro abbia le stesse caratteristiche di quella che abbiamo noi...
Immagine

Gnotul
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da Gnotul »

Concordo pienamente sul fatto che Aprilia ha sbagliato a richiamare il nome Pegaso, un po' meno sulla valutazione della moto, anche perchè l'ho già ordinata ...
Sul sito Aprilia la Pegaso IE resta tra i modelli disponibili.Avete notizie certe sulla sua uscita di scena?
Ciao
Gnotul
coach
FRENO BENE
FRENO BENE
Contatta:

Messaggio da coach »

Lelloooo!... dove sei?
Dai che ho bisogno di una parolina di conforto...

LA COMPRO O NO?
kap 660

Messaggio da kap 660 »

Salve a tutti,
sono un ospite e vorrei dire la mia sull'aprilia strada (suona meglio.... :lol: ).
L'ho provata per un weekend intero e ho fatto di tutto (pieghe,gite,sterrato ect ect) secondo me e' una gran bella moto che ti fa' divertire in ogni situazione,si sa non e' un supermotard ma un soft motard e la parola dovrebbe dire tanto questo significa anche meno vibrazioni e piu' confort ma sopratutto fai quello che vuoi con zero sforzo.....premetto che vengo dalla strada precisamente yamaha r6 e modestamente parlando sono riuscito a stare davanti a supersportive molto piu' potenti divertendomi e guidando senza tanto impegno.
Quasi quasi ci faccio un pensierino...........a presto
kap 660
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

coach ha scritto:Lelloooo!... dove sei?
LA COMPRO O NO?
Coach e' un bel dilemma davvero.
Dipende ke uso ne fai. Se fai come noi ke ci spariamo un sacco di km. secondo me nn vale la pena xke' dicono sia poco protettiva e nn riusciresti a tenere medie elevate con un mono. (kiedi a Laura se veniva in Puglia con la Peggy come si conciava)
Se invece la usi x farti il girello e' una moto carina da prendere anke se ti ripeto io la devo ancora vedre dal vivo.
Cmq importante e' ke mi tieni aggiornato sulla situazione :wink: :wink: :wink:
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
coach
FRENO BENE
FRENO BENE
Contatta:

Messaggio da coach »

lello ha scritto:
coach ha scritto:Lelloooo!... dove sei?
LA COMPRO O NO?
...
Cmq importante e' ke mi tieni aggiornato sulla situazione :wink: :wink: :wink:
Ok Lello ti terrò informato... :wink:
Ma visto che ormai sei il mio consigliere... mettiti nei miei panni e immagina di avere già ordinato la moto... cosa faresti: sorpresa alla prima uscita di AOTR oppure lo annunceresti sul forum e basta? :roll:
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Sorpresa al basso piemonte no???
L'hai presa allora eh 'STARDONE!!!
EHI RAGAZZI IL COACH HA IL FERRO NUOVO!!!!!!OOpppssss... x caso nn dovevo dirlo??? :oops: :oops: :oops:
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
coach
FRENO BENE
FRENO BENE
Contatta:

Messaggio da coach »

E chi lo sa se l'ho preasa o no?

Che problema c'è Lello? Vieni al bellissimo giro del Piemonte per scoprirlo... intanto cosa pensi di trovare di meglio in Scozia???? (l'uccellino di Del Piero mi ha detto che te ne vai da quelle parti in quei giorni...).

So solo che:
...mi rodevo perché volevo vederla a Monaco e l'ho vista...
...mi rodevo perché volevo vederla meglio e avere più informazioni ed è successo al giro del Cansiglio
...mi rodevo per vederla in azione e sentire il rumore e ci sono riuscito nel giro dell'entroterra savonese
...mi rodevo per provarla e l'ho finalmente provata!!!!

...eppure mi rodo ancora... :wink:

Ciao.

Coach
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”