AUGH!

Modestino???Moma ha scritto:Per chi non lo sapesse.... il modestino, studia ingegneria (meccanica, se non mi sbaglio), quindi la sua parola vale...
AUGH!
Direi pure mezzo morto, se la temperatura del regolatore non ti é sembrata male...mondaniel ha scritto: Scusate la grammatica, ma sono mezzo sconnesso....
vorrei sapere anch'io se in campo automobilistico hanno fatto qualcosa di meglio con sistemi pwm.Pacifico ha scritto: Oltre al raffreddamento del pezzo, io sarei curioso se gli altri hanno trovato qualche soluzione sui sistemi pwm....
qualcuno a cui è morto il regolatore dovrebbe fare l'autopsiaPacifico ha scritto: Però, la componentistica elettronica del regolatore, dov'è fissata, sulla base o sotto le alette?
Pacifico ha scritto: Però, la componentistica elettronica del regolatore, dov'è fissata, sulla base o sotto le alette?
Sarebbe una bella cosa....anche perché, qualora si riuscisse ad accedere a detti componenti, sarebbe veramente un gioco da ragazzo (per un mio amico elettrotecnico che fa manutenzione ai ripetitori MediasetSalvadi ha scritto: qualcuno a cui è morto il regolatore dovrebbe fare l'autopsia
Lascia perdere... Credo sia una resina termoindurente a cui la pistola termica fa il solletico...Moma ha scritto:
................
Proveremo a vedere se lo strato isolante sottostante si riesce a rimuovere con la pistola termica.
Lamps.
Però con un disco diamantato si può tagliare tutto attorno.... io ci taglio l'acciao come il burro!everrunning ha scritto:Lascia perdere... Credo sia una resina termoindurente a cui la pistola termica fa il solletico...Moma ha scritto:
................
Proveremo a vedere se lo strato isolante sottostante si riesce a rimuovere con la pistola termica.
Lamps.
Comunque una prova si può sempre fare; non si sa mai....
Lamps.
Si ma con un fresino rischi di danneggiare l'interno...mondaniel ha scritto:Io userei un "frullino" alta velocità con fresino a denti larghi, ma non troppo.Pacifico ha scritto:Però con un disco diamantato si può tagliare tutto attorno...
Questo lavoro lo feci su un regolatore di un'altra moto....la pistola termica gli fa una pippa....