
Ma i vari interventi sono obbligatori oppure esistono sul forum CN ancora originali e funzionanti?
Per chi li ha fatti, basteranno 500/600 euro ad eliminare i difetti classici?
grazie a chi vorrà rispondermi

mi vuoi rubare la moto???roby60 ha scritto: Dov'è che la.compro io
ok...ma quello che mi domando io è se esiste qui sul forum qualcuno che non le ha fatte e la moto va bene. Il proprietario mi dice che la sua non ha problemi di questo genere e non li ha mai avuto (ha 50000 km)...GioSolo ha scritto: Penso che più o meno sia quella la cifra da considerare per le modifiche... Ma tutte...regolatore mosfet, cavi di maggior sezione, modifica vulox, connettori benzina (alta bassa pressione), spostamento bobine con cavi brecav ecc... Naturalmente comprendendo la manodopera... Prova a informarti da un meccanico che ne capisce però
grazie mille, messaggio recepitoD@rione ha scritto: Dolphin, esiste Aprilia58 che ha la moto più originale del mondo! Non ricordo che abbia fatto modifiche, forse il regolatore, ma non ne sono sicuro.
La moto con tutti i componenti orginali va.. però ecco, corri il rischio che il regolatore ti lasci a piedi, e se gli innesti rapidi del tubo benza sono di plastica hai la certezza che prima o poi si romperanno... vedi te!
Lamps
D.
Quotone per la rally raid di Skorpio.. Moto con tutti i lavori fatti da uno che conosce perfettamente la caponord e sa dove mettere le mani a un prezzo più regalo che onesto.. Non ti fare troppe pipe mentali per i km, ne ha ancora veramente troppi da macinare.. Io ho passato da poco i 50k e va molto meglio di quando l'ho presa a 30k..avrò finito il rodaggio??D@rione ha scritto: non so il tuo budget di spesa... ma per dire nel nostro mercatino ce ne sono diverse in ttime condizioni (non ultima la bellissima RR di Skorpio).
Dai un'occhiata anche lì, vedrai che trovi dei veri gioiellini!
l'ho vista è molto bella ma ha troppi km...ne sto trattando una a 2000, con 50000km, un'altra a 2500 (trattabili) con 25000. ma nessuna ha fatto le modifiche e quella a 2500 a quel difetto alla strumentazione. Ne avevo vista anche una a 3500, bianca, con molti accessori e tutti i lavori fatti ed è anche vicino casa mia. In ongi caso prima di decidere devo vendere la mia supertenere, nel frattempo cerco ancora..D@rione ha scritto: non so il tuo budget di spesa... ma per dire nel nostro mercatino ce ne sono diverse in ttime condizioni (non ultima la bellissima RR di Skorpio).
Dai un'occhiata anche lì, vedrai che trovi dei veri gioiellini!
Il presidente ha la cn nuova scimmiata a meno del 20%D@rione ha scritto: Dolphin, esiste Aprilia58 che ha la moto più originale del mondo! Non ricordo che abbia fatto modifiche, forse il regolatore, ma non ne sono sicuro.
La moto con tutti i componenti orginali va.. però ecco, corri il rischio che il regolatore ti lasci a piedi, e se gli innesti rapidi del tubo benza sono di plastica hai la certezza che prima o poi si romperanno... vedi te!
Lamps
D.
Non esistono "troppi km" per il Rotax1000 se è stato trattato bene. Certo.. fossero stati 150.000 ti potevo dar ragione! Ma credimi, le nostre moto, chi più chi meno, sono "ragazzine"!dolphins61 ha scritto:l'ho vista è molto bella ma ha troppi km...ne sto trattando una a 2000, con 50000km, un'altra a 2500 (trattabili) con 25000. ma nessuna ha fatto le modifiche e quella a 2500 a quel difetto alla strumentazione. Ne avevo vista anche una a 3500, bianca, con molti accessori e tutti i lavori fatti ed è anche vicino casa mia. In ongi caso prima di decidere devo vendere la mia supertenere, nel frattempo cerco ancora..D@rione ha scritto: non so il tuo budget di spesa... ma per dire nel nostro mercatino ce ne sono diverse in ttime condizioni (non ultima la bellissima RR di Skorpio).
Dai un'occhiata anche lì, vedrai che trovi dei veri gioiellini!