...anche qui sei stato molto chiaro...ed era a questo che mi riferivo quando ho scritto di "...una proposta migliore..."pegaso27 ha scritto:
Giusto per essere più chiaro
De gustibus non est disputandum

...anche qui sei stato molto chiaro...ed era a questo che mi riferivo quando ho scritto di "...una proposta migliore..."pegaso27 ha scritto:
Giusto per essere più chiaro
Complimenti, ottimo lavoroLucano ha scritto: Questo il mio supporto fatto in casa
Lo snodo è un supporto per i magneti delle porte tagliafuoco.
nello60 ha scritto: ...Poco importa, almeno per me, aver limitato la regolazione in basso del cupolino considerato che la maggior parte di noi ne vuole uno più alto.
Furiolo ha scritto: Ciao, prendendo spunto dal bel lavoro di "Nello60" ho cercato di fare altrettanto con alcune migliorie che vi propongo.![]()
![]()
Ovviamente c'è un costo leggermente maggiore: 13€ per le due viti (orig. Aprilia, quelle del parabrezza avvitate ai pomelli regolazione altezza...) e 10/15€ per la realizzazione da un tornitore della barretta...![]()
Non saprei...è la distanza della forcella parabrezza, tempo fa ho letto da qualche parte che non è per tutti uguale...mah!!fedefox0305 ha scritto:Furiolo ha scritto: Ciao, prendendo spunto dal bel lavoro di "Nello60" ho cercato di fare altrettanto con alcune migliorie che vi propongo.![]()
![]()
Ovviamente c'è un costo leggermente maggiore: 13€ per le due viti (orig. Aprilia, quelle del parabrezza avvitate ai pomelli regolazione altezza...) e 10/15€ per la realizzazione da un tornitore della barretta...![]()
Ciao scusa pensavo di farlo anche io simile...ma perche quella lunghezza?io ho misurato meno....
Tra l'altro... Di che materiale l'hai fatto il perno?Furiolo ha scritto:Non saprei...è la distanza della forcella parabrezza, tempo fa ho letto da qualche parte che non è per tutti uguale...mah!!fedefox0305 ha scritto:Furiolo ha scritto: Ciao, prendendo spunto dal bel lavoro di "Nello60" ho cercato di fare altrettanto con alcune migliorie che vi propongo.![]()
![]()
Ciao scusa pensavo di farlo anche io simile...ma perche quella lunghezza?io ho misurato meno....![]()
Cmq, togli il parabrezza e prendi la misura precisa che hai tu e usi quella...
grazie gentilissimoLucano ha scritto: 886078 quelle superiori più lunghe dove vanno i pomoli e 886079 quelli inferiori più corti.
https://www.apriliapartsbuyer.co.uk/par ... windshield