fedro69 ha scritto: piccolo OT:
la pompa che avevo ordinato in Italia é già arrivata!
il venditore é quello che ho linkato su per paolo75
L'imballaggio com'era? Perchè io comprai una pompa da Borrozzino su ebay ma arrivò con la scatola in cui era imballata, ridotta male... la pompa però sembra integra... è di un beverly 250... mah...
Pure io la presi da borrozzino... Nessun segno di riconoscimento, nera, senza specifiche, nulla... Peró va... Boh? Nel frattempo la pompa nuova teknoetre è in viaggio...[emoji57]
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660
E ritiro quello che ho detto... La pompa è arrivata, presa su ebay da SRT, ma anche stavolta non è marchiata, nonostante in foto fosse mostrata la teknoetre... Già mandata mail di protesta, vediamo che dicono...
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660
Vittò, non per fare il puntiglioso, ma la teknoetre é un distributore di ricambi, non un produttore..
Se la pompa é quella non mi fisserei troppo sul nome, quasi sicuramente la teknoetre fa laserare il proprio logo e stop
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
Azz! E tu mo me lo dici, sporco kappista traditore?!!??[emoji23] Cmq a prescindere, tu mi posti la foto teknoetre, e mi devi mandare quella, a costo di scriverlo col pennarello... Altrimenti parte il ditino rompipalle... [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Che poi nel caso la uso e basta, come ho già fatto con l'altra... [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
[emoji848][emoji848][emoji848][emoji848] Yes, c'è scritto solo + e - ... [emoji57][emoji57] Esattamente come quella che monto adesso... [emoji23][emoji23][emoji23] Ditino wins again! [emoji1][emoji1] A parte gli scherzi, è la pompa piú anonima che abbia mai visto... Odio quando fotografano una cosa e te ne mandano un'altra... Tra parentesi non ho neanche pensato di mandarla indietro, peró almeno glielo dovevo dire... [emoji849]
Ma non dovevate smontarle per vedere dov'era il guasto? La valvolina montata al contrario, d'accordo, ma anche così ha funzionato per anni, poi si è fuso il motore? Oppure si è bloccata al valvola? Il collettore andato?
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché
Albert Einstein