In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Non capisco il perché continuino - in casa Piaggio - a mettere le frecce in stock ai 50ni
Ma su di una moto del genere, facevano schifo quelle a led???
PINO8BIKER-ELEBIKERLo spirito di AOTR va oltre (cit. gioroma) 2 cilindri: KTM 1290 SADV - Aprilia Caponord 1200 Rally 3 cilindri: Triumph Tiger 800 Sport 4 cilindri: Yamaha FZ1 - FZ6 1 cilindro: Piaggio Bravo 2 ruote a pedali: PMX
Finalmenente un MG degna dell'Aquila sul serbatoio. Il filone California credo che sia il campo in cui Piaggio si sta muovendo megli o( ...e non è difficile vedendo quel che fa negli altri settori IMHO)
Ciclisticamente se è non hanno cambiato niente è un gran bel ferro, il motore poi è fuori discussione e un punto di riferimento per quella categoria. L'estetica come tutte le cose è soggettiva ma nel suo genere è indubbio che non sia banale.
Pur non amando il genere a me piace molto e credo che per il mercato per cui è stata ideata possa dare qualche soddisfazione.
P.S.
Per me i cancelli sono altre cose...