Ogni uscita lo gratto e non è per nulla sicuro...qualcuno ha in mente qualche modifica ? Anche sul mono posteriore per indurirlo?
Grazie

Ahahah grazie provo!pino8biker ha scritto: Basta mettere 2 caschi + bagaglio e risolvi il problema!!!
ciao le gomme sono nuove la moto ha 3000 km diciamo che piegoooo!als ha scritto: Le gomme come sono? Se hai le spalle belle "pulite" allora è normale altrimenti fai come dice pino
bagagli e passeggero è troppo alta e dura.... io peso 82 .... mettendo 2 caschi invece mi pare sia la soluzione migliore per me....als ha scritto: io la mappa auto la uso quotidianamente ma a volte ho bisogno di mettere un settaggio più rigido visto che non sono proprio un peso leggero.
A me sembra che la mappa auto sia un pelo "lenta" nell'uso sportivo (vedi bene che non sono un manico!!) .... prova settando le sospensioni con bagagli e/o passeggero.
Condivido quello che hai scritto, la CN non è una supersportiva!!!Lucas73 ha scritto: ...sicuramente in Aprilia hanno privilegiato il confort rispetto alla guida rigida e sportiva,e chi vuole avere il ferro da stiro non lo avrà mai,Sulle pedane e cavalletto non si può fare nulla perché la capo ha poca luce a terra e basta una bella piega o un avvallamento o essere un pelo più carichi che si gratta,per le pedane non ci sono problemi,il cavalletto invece può diventarlo...
A Castelluccio di Norcia ho incontrato un ragazzo che aveva grattato tutto: pedane, cavalletto e paracalore dello scarico. E ovviamente gomme tutte chiuse anche davanti!Furiolo ha scritto:Condivido quello che hai scritto, la CN non è una supersportiva!!!Lucas73 ha scritto: ...sicuramente in Aprilia hanno privilegiato il confort rispetto alla guida rigida e sportiva,e chi vuole avere il ferro da stiro non lo avrà mai,Sulle pedane e cavalletto non si può fare nulla perché la capo ha poca luce a terra e basta una bella piega o un avvallamento o essere un pelo più carichi che si gratta,per le pedane non ci sono problemi,il cavalletto invece può diventarlo...
Comunque con le sospensioni in "Auto" decidete per il num. di caschi e bagagli e provate la mappa "Sport"...fateci sapere!!!