Questi sono i suoi ex mivv che hanno bisogno di qualche cura
Per prima cosa noto i tubi che credo siano stati verniciati neri,che in teoria dovrebbero essere inox,quindi via la vernice e li faccio ritornare inox satinato.....spero.
Li ho aperti per rigenerarli,andrò a riusare la retina d'acciaio tra "mitra" e fonoassornente,ma con quest'ultimo cosa mi consigliate di fare? la prima cosa che mi è venuta in mente è il kit revisione degl'akra ma lo sul sito del spacciatore abituale lo dà come non disponibile......c'è però quello per sxv,ma è fin troppo lungo e non sò il diametro http://www.motoricambionline.com/produc ... _id=391974
Qualcuno può darmi le misure degl'akra? i mivv hanno sezione elittica 118x90 ,diametro "mitra" 55 e il fonoassorbente è lungo 300 (gl'ultimi 90 mm., lato db killer per capirci, resta vuoto)
Altra alternativa,vado da un produttore artigianale di scarichi quì di PD e mi faccio dare lana e rivetti.
Quì dopo una prima sgrassata col fido fulcron,seguirà pulitura meccanica più incisiva

Per il carbonio cosa potrei fare? è del tipo "grezzo",credo senza resina esterna mi pare sia il geal coat......scartavetrata con carta molto fine e vernice trasparente lucida? tiene? qualcuno ha provato?
DB killer accorciati.....il ricambio costa un'eresia....mal che vada gli saldo un pezzo di tubo per allungarli......o me ne frego?