Tuareg rally 250 1986
Aprilia Pegaso 650 1996
Aprilia Pegaso 660 Factory 2008
Giovedì andrò a ritirare la mia Caponord 1000 del 2004

A dir la verità ho già diverse moto d'epoca anni 80e già con quelle non mi annoiobriz ha scritto: Coraggio!!! Io l'ho presa 10 giorni fa!!! Che te ne fai di una moto che non vuol essere curata?!? La capona non ti farà mai annoiare!!!
Hai ragione mi sa che ho subito il fascino del nomegioroma ha scritto: Caponord.............solo il nome evoca viaggi mitici e indimenticabili...........
gioroma ha scritto: ma che..............problematica......qui dentro risolverai ogni problema......probabilmente
x risolvere..............dovrai spostarti dalla terra dei motori alla terra dei polentoni............![]()
![]()
![]()
pochi chilometri x visitare il centro benessere dellae tornare col sorriso fuori dalla visiera........
![]()
Richiamo?? Ci credo poco e mi suona nuova. Inoltre se non è del forum o lui o il meccanico è informato su soluzioni proposte e testate qui sul forum o su altri simili. In ogni caso chiedi sui connettori rapidi del serbatoio se sono stati cambiati. Secondo me sono insieme al regolatore gli interventi fondamentali per la moto.Ilconte69 ha scritto: No ,non credo lo sia .
Le modifiche le ha fatte perché il suo meccanico (è concessionario Aprilia) gli ha consigliato di fare su "richiamo" della casa madre .
Il tipo ha 60 anni gira il mondo per lavoro e non credo abbia il tempo e la voglia di stare su un forum .
Comunque non l'ho ancora presa firmerò solo giovedì per questo che vi chiedo consigli . Prevenire è meglio di IN..curare