ElCaimanDelPiave ha scritto:Nessun caponordista ha mai costruito il filtro dell'aria con i fogli in schiuma di poliuretano appositi che vendono sia sulla baia che dai ricambisti?
Io l'ho fatto sulla PS e altri piessisti mi hanno copiato l'idea. Non serve oliare, basta soffiare ed eventualmente lavare. E' pressoche' eterno.
E rende almeno come un k&n se non meglio.
Serve, oltre al foglio di materiale filtrante, il telaio del filtro originale (quello in gomma) e una incollatrice a caldo. Se non erro il filtro della capo non ha la retina metallica di rinforzo come quello del PS, o si? La retina serve per evitare che il filtro possa fare "la pancia", quindi se non c'e' va messa.
Minima spesa massima resa.
P.s. lo devo proporre a Nittone
ti aspettavo...Ho una lista moooolto lunga che se vuoi ti aggiornerei sul post della caposcimmietta!!! sei sicuro di volerti di nuovo imbarcare???
ciao
villneuve1977 ha scritto:Ciao El caiman. Però poi sul mercatino non si vede?:-S
Per come hai scritto il post sembrava che tu chiedessi consiglio su cosa e dove acquistare. In questo caso il post sta bene qui.
Se cerchi uno del forum che ti venda il filtro va bene il mercatino.
SuXskiz ha scritto:Ciao a tutti
ma qualcuno di voi lo sprint filter per la capona l'ha ordinato e montato?
Io sul sito e sul catalogo sprintfilter non ho trovato nulla per caponord... non so bene se il modello indicato come PM05S vada bene, vedo che monta su tuono ed rsv però guardando su apriliagenuineparts.co.uk i filtri aria sono segnati con codici diversi...
Boh...
Io ho scritto a info@sprintfilter.it e attendo risposta, ma la miglior risposta per me è quella di qualcuno di voi che l'ha montato.
Ciao
Willi
Ciao Willi,
anche io avevo provato a cercarlo, ma per Caponord non esiste, e non ho neache chiesto se se poteva usare quello dell'RSV.
alla fine preso K&N, al prezzo di 51euro
Luca
A me hanno risposto, per la cp non lo fanno, ma sono convinto che il filtro per rsv 1000 vada bene lo stesso, qualcuno di voi sa qualcosa?