97500 ... circa
- Trittico nuovo, con rapporto originale dopo anni di corona da 45 denti,
della JT, pignone "gommato" ... silenziosissimo!
- nuove viti e bulloni per il tendicatena
- nuove viti della pinza del freno anteriore: inox
- nuove pastiglie dei freni ... giusto per non doverci pensare sulle alpi
Foto poi, ma anticipo un paio di ... "peculiarità":
- la corona dopo un 45-50 mila km era sdentata

,
infatti un due settimane fa aveva cominciato, aprendo in prima e seconda, a far saltare/slittare la catena anziché alzare l'anteriore
- una guida dell'asse della ruota posteriore, quella "lato bullone", è incrinata
Sono indeciso se cambiare i cuscinetti al canotto (credo sia il caso, ma è un lavorone

)
e se preoccuparmi prima del giro della perdita d'olio ... ormai vecchia di anni
P.S.
sul cavalletto da officina tirando al limitatore (7500 RpM) in quinta il cruscotto m'ha dato 199 km/H !
