2)Mario 73
3)
4)
Ciao quasi compaesano, se fai lo stop lo prendo anch'io

mcr ha scritto: Only ma sei telepatico?
Ho appena ordinato il materiale e ne costruirò 4 durante le vacanze di Natale.
Colgo l'occasione per fare la lista delle prenotazioni del 6° lotto dei fanali a led versione MK2.1, prezzo sempre di 50€ tramite postepei spedizione in busta posta 1 compresa. Consegna entro metà gennaio 2017.
Chi è interessato lo indichi di seguito e mi mandi l' indirizzo di spedizione su mail privata
1) OnlyVu![]()
2) Mario 73
3)
4)
Ciao Michele.....mi trovo anche io nella stessa condizione di Only Vu. Però volevo chiederti un paio di cose.mcr ha scritto:mcr ha scritto: Ricordo di dirmi se qualcuno avesse la Caponord versione ABS con aggiunto l'interruttore per accendere le luci come sulle versioni senza ABS: poichè la centralina ABS fa il test della lampadina di stop facendoci passare una debole corrente, se uno spegne le luci con chiave accesa, la corrente di test accende debolmente i led, cosa che con le lampadine ad incandescenza non succede. Per chi ha fatto la suddetta modifica aggiungerò un resistore per consumare questa corrente...
ciao mcr! io ho pagato se puoi rispondermi x sms è meglio ti do i dati per la spedizionemcr ha scritto: Ok Gigi
Forza ragazzi ancora uno disponibile